Qual è l’iPhone più venduto della storia?

0
289

La serie iPhone 12 ha fatto il suo ingresso lo scorso anno, entusiasmando milioni di utenti in tutto il mondo. Ma qual è stato l’iPhone più venduto della storia?
Lo scopriremo in questo articolo!

Steve Jobs avviò una vera e propria rivoluzione quando il 9 gennaio 2007 presentò al mondo quello che sarebbe diventato un’indiscussa icona contemporanea, il primo iPhone. Noto anche come noto anche come iPhone 2G o iPhone EDGE, il primo iPhone della storia ha aperto la strada ad una serie di modelli amatissimi e a innovazioni tecnologiche e di design che hanno cambiato il modo di comunicare di un’intera generazione. Ma Qual è stato l’iPhone più venduto della storia? Ve lo diciamo noi!

L’iPhone più venduto della storia: vince iPhone 6!

The winner is…iPhone 6! Con oltre 222,4 milioni di unità vendute, l’iPhone 6 si classifica al primo posto come iPhone più venduto della storia!

Design sorprendentemente sottile, spettacolari display Retina HD, un potente Chip A8, foto e videocamera evolute e Apple Pay. Sì presentava così agli occhi del mondo nel 2014 il leggendario iPhone 6. Con guscio unibody ad alta precisione in alluminio anodizzato, superficie ultraliscia e continua, iPhone 6 insieme ad iPhone 6 Plus sono stati progettati per fare la differenza! E l’hanno fatta diventando gli iPhone più venduti di sempre!

Fino a febbraio 2020, ben 6 anni dopo la sua uscita, iPhone 6 rappresentava ancora l’iPhone più venduto della storia. Gli esperti ipotizzano che a fargli perdere il titolo potrebbe essere iPhone 12!

Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi in merito e vedere quale sarà il modello di iPhone che spodesterà l’iconico iPhone 6 dal podio degli iPhone più venduti di sempre!

E tu? Quale iPhone preferisci tra iPhone originale (chiamato anche 2G o EDGE), iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus? E tra i più recenti: iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max?
Hai già avuto modo di provare la nuova serie 12? iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max. Ne parliamo qui!

Continua a seguirci per non perdere nessuna news riguardante il mondo degli iPhone!