Spoiler! iPhone 12s verrà lanciato entro metà anno!

0
300

Tanti nuovi spoiler orbitano attorno al nuovo iPhone targato Apple! Si chiamerà iPhone 12s o iPhone 13? Si farà portatore di evidenti cambiamenti nel design? Quando verrà lanciato? Scopriamo tutti gli ultimi spoiler sul prossimo iPhone in uscita!

Questa volta i rumors che circolano partono direttamente dal leakers William Yang analista della supply chain di JP Morgan. Nello specifico, William Yang ha parlato soprattutto di numeri. E che numeri! Ha affermato infatti che a metà anno, i modelli prodotti di iPhone 12 Pro Max aumenteranno di 11 milioni di unità, i modelli di iPhone 12 Pro aumenteranno di 2 milioni di unità e iPhone 11 aumenteranno di 8 milioni di unità.

iPhone 12 mini, visto il flop di vendite, potrebbe invece uscire definitivamente dalla produzione.
E per quanto riguarda l’iPhone 12s o iPhone 13, quali sono gli spoiler riportati da William Yang?

Caratteristiche iPhone 12s/ iPhone 13

Secondo l’analista della supply chain di JP Morgan tutti i nuovi modelli di iPhone (che dovrebbero chiamarsi iPhone 12s o iPhone 13) manterranno le stesse dimensioni dello schermo della linea iPhone 12, ma Apple ridurrà il notch e aumenterà leggermente lo spessore del corpo. L’aumento di questo spessore indica indirettamente che Apple aumenterà finalmente anche la capacità della batteria dei suoi smartphone.

iPhone 12s/iPhone 13: quanti sono i modelli in uscita?

William Yang prevede che Apple lancerà quattro nuovi dispositivi. Quando? Nella seconda metà dell’anno in corso. Di questi 4 dispositivi non farà però parte l’iPhone SE 3. Infatti l’uscita di iPhone SE 3 sarebbe prevista per la prima metà del 2022.
Ha anche aggiunto che l’iPhone 12s o iPhone 13, supererà l’iPhone 12 nelle spedizioni del primo trimestre. L’obiettivo massimo è fissato a 90 milioni di smartphone.

Insomma non resta che aspettare pochi mesi per scoprire finalmente ciò che il colosso di Cupertino ha in serbo per i suoi estimatori! Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli spoiler, le curiosità, i rumors e gli eventi di casa Apple!

Avete già letto tutte le precedenti curiosità che vi avevamo riportato su iPhone 12s/iPhone 13? Cliccate qui!

Avete bisogno di guide e consigli utili per il vostro specifico modello di iPhone? Cliccate nella sezione dedicata sul nostro sito, troverete tante utili soluzioni! Cliccate qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]