WhatsApp per iPhone: ora puoi impostare lo sfondo per le singole chat!

0
577

WhatsApp è la celeberrima app di messaggistica multipiattaforma e servizio Voice over IP di proprietà di Facebook, Inc. Consente agli utenti di inviare messaggi di testo e messaggi vocali, effettuare chiamate vocali e video e condividere immagini, documenti, posizioni degli utenti e altri media. E oggi si fa portatore di diverse novità! scopriamole insieme.

Gli utenti di WhatsApp di tutto il mondo, possono ora dare a questa popolare app di messagistica istantanea un nuovo aspetto grazie a un importante aggiornamento in arrivo in questi giorni su Android e iPhone. L’azienda di proprietà di Facebook afferma che sta rilasciando un aggiornamento che include una nuova serie di sfondi per aiutare ad abbellire lo schermo. Oltre ad aggiungere un po ‘di stile alle tue chat, c’è un altro vantaggio in quanto WhatsApp ha incluso un modo per assegnare design unici alle singole chat.

Novità WhatsApp per utenti iOS

La funzione avanzata di WhatsApp ti consente di impostare uno sfondo personalizzato per le singole chat è davvero una bella novità per gli utenti iOS.
Questo nuovo aggiornamento per gli utenti iPhone consente di cambiare gli sfondi delle chat individuali sull’app installando l’ultima versione di WhatsApp sul tuo iPhone. Ora puoi quindi impostare sfondi personalizzati per chat, sfondi separati in modalità scura e scegliere da una galleria di sfondi aggiornata e tanti splendidi colori diversi sullo sfondo predefinito del doodle.

WhatsApp sul desktop

E se utilizzi WhatsApp sul desktop? Se stai usando WhatsApp sul desktop, puoi cambiare lo sfondo delle tue chat dalle opzioni di colore.
Infatti tutti gli utenti di WhatsApp potranno impostare sfondi diversi per temi chiari e scuri. Inoltre, la nuova funzione di ricerca degli adesivi rende un po ‘più facile per gli utenti trovare i loro adesivi preferiti. Con l’aggiornamento si rinnova anche il pacchetto di adesivi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Piccole grandi novità per una delle app di messagistica istantanea più scaricate al mondo!
Vuoi continuare a riceve le ultime notizie sul mondo Apple? Continua a seguirci per non prendere tutte le novità, gli spoiler, gli eventi, le curiosità, i rumors e gli aggiornamenti riguardanti il colosso di Cupertino. Seguici anche sui social! ti aspettiamo!