Spoiler! L’iPhone 14 sarà pieghevole!

0
543

Pochi giorni fa vi avevamo riportato alcuni interessanti spoiler riguardanti iPhone 13. Oggi raddoppiamo la dose riportando una vera e propria chicca! Chi e cosa riguarda? Scopriamolo insieme!

Nelle scorse ore, vi avevamo dato alcune importanti anticipazioni sull’iPhone 2021. Basandosi sull’ ultima nota di ricerca del leaker Ming-Chi Kuo, l’iPhone successivo al 12 si chiamerà iPhone 13. Non solo, il nuovo device arriverà nelle stesse quattro dimensioni dell’iPhone 12 di quest’anno, ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. In particolare, Kuo afferma che le fotocamere Ultra

Wide sui due modelli di fascia alta saranno notevolmente aggiornate a f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) con messa a fuoco automatica.
Ma c’è di più, l’analista ritiene che le spedizioni di ‌iPhone 13‌ aumenteranno di anno in anno e offre prospettive positive per la catena di approvvigionamento a causa di diversi fattori, tra cui un’infrastruttura 5G più robusta nel 2H21, un ritorno al tradizionale calendario di settembre per la produzione di massa di ‌iPhone‌ e i suddetti miglioramenti significativi della fotocamera di ‌iPhone 13‌.

Ed ecco che arrivano nuove “rivelazioni” e questa volta riguardano addirittura iPhone 14.

Spoiler iPhone 14

L’ultima fuga di notizie suggerisce infatti che Apple sia andata oltre la fase di pianificazione e che stia attualmente lavorando al suo prototipo di telefono pieghevole.

Economic Daily News (tramite MacRumors) ha riferito che Apple ha inviato diversi prototipi al suo fornitore di produzione Foxconn per i test. Secondo il rapporto, Apple punta a renderlo in grado di sopportare almeno 100.000 pieghe e sta valutando se utilizzare un display OLED o micro-LED.

Sappiamo anche quando Apple punterà presumibilmente a rilasciare questo nuovo telefono: settembre 2022, che coinciderebbe, in teoria, con l’iPhone 14. Non è chiaro se questo telefono sarà l’iPhone 14 o un modello separato rilasciato contemporaneamente. Secondo questo spoiler, l’iPhone pieghevole andrebbe a sostituire l’iPad Mini, avrebbe 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM e arriverebbe, appunto, nel 2022.
C’è da prendere sul serio queste informazioni? Ricordiamo che provengono da leaker affidabili, sì, ma la certezza possiamo averla solo dalla casa madre e a quanto pare bisognerà aspettare ancora un paio di anni! In attesa di iPhone 13 e iPhone 14, godetevi le specifiche dello straordinario iPhone 12!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]