Spoiler! Apple prepara una sorpresa natalizia?

0
271

Il natale è alle porte e Apple ha in serbo una grande sorpresa! Nulla di certo, ma secondo il leaker L0vetodream, Apple starebbe preparando una sorpresa natalizia per i propri utenti.

L0vetodream in un tweet, riferisce che la “sorpresa” di Apple sarà “buona per l’inverno”. Un tweet che non da molte informazioni, tuttavia MacRumours afferma che lo scorso dicembre, Apple ha annunciato una promozione per le vacanze che ha consentito ai clienti Apple Card di ottenere fino al 6% di rimborso giornaliero sulla maggior parte dei prodotti Apple acquistati entro la fine dell’anno.

Air Tag e Air Studios

Apple avrebbe inoltre dovuto lanciare altri due prodotti durante l’ultimo evento Apple Silicon; gli Air Tag di Apple e gli Air Studios. Gli Apple Air Tag sono trapelati numerose volte in passato e gli sviluppatori sono riusciti a ottenere una prova solida per l’hardware dando un’occhiata alle modifiche nel sistema operativo.

Dunque cosa dovremmo aspettarci entro natale? Non lo sappiamo con certezza. Nel frattempo avete già pensato ai regali per i vostri cari? Conoscete le Gift Card di Apple?

Carta regalo App Store & iTunes

In una card tutto l’intrattenimento del mondo. Milioni di app dell’App Store. Accesso a giochi pazzeschi su Apple Arcade. Oltre 60 milioni di canzoni con Apple Music. Programmi e film originali con Apple TV+. E un’incredibile selezione di libri e audiolibri su Apple Books. Scegli l’importo che preferisci. La carta App Store & iTunes è un regalo che non finisce mai di sorprendere.

Carte regalo App Store & iTunes via email

A causa del Covid-19, per molti questo sarà un natale lontano dai propri cari. Vuoi inviare un regalo tramite email? Con le carte regalo Apple puoi! Invia un regalo via email con un messaggio personale! Le Carte regalo Apple Store sono facili da regalare e Fantastiche da ricevere. Chi riceve una carta regalo Apple Store può scegliere hardware e accessori Apple in qualsiasi Apple Store, su Apple.com o chiamando il numero 800 554 533. Le carte sono disponibili in colori e tagli diversi, così puoi fare il regalo perfetto.

Regali aziendali App Store & iTunes

Vuoi omaggiare i tuoi dipendenti, in particolare in questo delicato momento storico? Opta per i regali di App Store & iTunes. Chi riceve un codice regalo iTunes, la versione digitale delle carte regalo iTunes, ha a disposizione un mondo di canzoni, film, app, giochi e libri tra cui scegliere quel che vuole. Chi riceve i regali iTunes può utilizzarli su iTunes Store, App Store, Mac App Store e iBooks Store senza dover inserire i dati della sua carta di credito: gli basta avere un account iTunes per scaricare canzoni, album, film, app, giochi e libri fino a esaurimento dell’importo avuto in regalo.

Buone Feste!

 

 

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]