Spoiler Apple! AirPods Pro 2: news e caratteristiche

0
423

Spoiler e curiosità riguardanti uno degli accessori Apple più amati si fanno largo in questi giorni. Di cosa parliamo? Degli AirPods Pro! I dettagli nell’articolo che segue.

Lanciati sul mercato lo scorso ottobre, gli AirPods Pro hanno subito catalizzato la curiosità degli amanti del mondo Apple. Definiti dall’azienda di Cupertino come una nuova classe di auricolari in-ear con una vestibilità personalizzabile che costituisce un sigillo eccezionale per la cancellazione attiva del rumore, gli AirPods Pro hanno confermato ciò che ci si aspettava da loro e conquistato consensi a livello internazionale, soprattutto da parte degli amanti della musica e della purezza del suono.

AirPods Pro: uno sguardo generale

Gli AirPods Pro sono gli unici auricolari in-ear con cancellazione attiva del rumore che si adattano continuamente alla geometria dell’orecchio di chi li indossa e alla vestibilità delle punte delle orecchie, in modo che ci si possa concentrare solo su ciò che si sta ascoltando.
La qualità del suono superiore con Adaptive EQ, che sintonizza automaticamente la musica sulla forma dell’ orecchio dona un’esperienza di ascolto ricca e coerente e si lega a un amplificatore ad alta gamma dinamica super efficiente che produce un suono puro, limpido e incredibilmente chiaro, prolungando anche la durata della batteria.

Tutte caratteristiche che lo hanno reso senza dubbio uno dei prodotti più amati dai clienti Apple che ora sono in trepida attesa della versione successiva. Ed è proprio a questa versione successiva che si legano gli spoiler di cui vi parliamo.

AirPods Pro 2: gli spoiler di LeaksApplePro

A riportare alcuni presunti dettagli sui prossimi AirPods Pro 2 è LeaksApplePro che su Twitter afferma che gli AirPods Pro di seconda generazione avranno una migliore durata della batteria, una migliore cancellazione del rumore, sensori di luce ambientale e lo stesso prezzo degli attuali AirPods Pro.

Per quanto concerne la data di rilascio, sembrerebbe verosimile il quarto trimestre del 2021 o il primo trimestre del 2022. Non resta dunque che rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo Apple. Che siano comunicazioni ufficiali o semplici spoiler, noi ve li riporteremo! Voi continuate a seguirci per non perdervi alcuna novità! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]