Quale iPhone comprare nel 2021? Top 3

0
2081

Lo scorso anno la serie iPhone 12 è stata presentata al mondo e i suoi 4 modelli hanno entusiasmato gli utenti. Nel 2021 la serie iPhone 12 continuerà ad essere la protagonista indiscussa, ma gli iPhone della serie sono davvero gli unici su cui optare per il 2021? La risposta è no!

Ci sono infatti altri modelli di iPhone decisamente competitivi e maggiormente convenienti su cui investire il vostro budget! Quale iPhone comprare nel 2021? Spulciamo la lista!

iPhone SE 2020

iPhone SE ha un design compatto reinventato dentro e fuori ed è l’iPhone più conveniente tra quelli usciti nel 2020. È dotato di chip A13 Bionic sviluppato da Apple all’altezza anche dei compiti più impegnativi. Ha inoltre un sistema a singola fotocamera che offre i vantaggi della fotografia computazionale ed è progettato per non temere le intemperie grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere.
iPhone SE 2020 ha inoltre un display Retina HD da 4,7″ con True Tone,  design in alluminio aerospaziale e vetro resistente e supporto per la ricarica wireless! Disponibile nei colori nero, bianco e (PRODUCT)RED è uno iPhone compatto, conveniente e dalle alte prestazioni!

iPhone 11

È l’iPhone più venduto del 2020 ed rappresenta un ottimo affare per il 2021! Infatti con l’uscita della serie iPhone 12 il suo prezzo ha registrato un deciso calo. Quindi acquistarlo vuol dire avere un iPhone dalle performance elevatissime e dal costo non eccessivo.
iPhone 11 presenta un sistema a doppia fotocamera, che offre un’esperienza intuitiva della fotocamera con la massima qualità video su uno smartphone e la modalità notturna per le foto. Alimentato dal chip A13 Bionic ti permette di eseguire le attività più impegnative, durante un’intera giornata con una singola carica ed è progettato per resistere agli elementi con una migliore resistenza all’acqua. Display Liquid Retina a tutto schermo da 6,1 pollici e sei splendidi colori disponibili:  viola, verde, giallo, nero, bianco e (PRODUCT)RED.

iPhone XR

iPhone XR è stato lo smartphone più venduto del 2019! Amatissimo ancora oggi, la sua versione ricondizionata è una di quelle più acquistate! iPhone XR dispone di chip A12 Bionic, display Liquid Retina da 6,1″che si estende da un’estremità all’altra del telefono, design in vetro e alluminio e supporto di ricarica wireless. Anche in questo caso, essendo passati alcuni anni dal suo lancio, il prezzo è decisamente in calo, ma la sua tecnologia è davvero avanzata! Sei splendide finiture, Face ID e un sistema di fotocamere che crea ritratti spettacolari, contribuiscono a rendere l’iPhone XR uno degli iPhone da comprare nel 2021!

3 modelli diversi tra loro, ma tutti consigliati per l’acquisto!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]