Netflix lancia “Fast Laughs”: feed simile a TikTok per gli utenti iOS!

0
401

Dopo l’innovativa funzione “Download For You” di cui vi avevamo parlato nell’articolo “Download For You: la nuova funzione Netflix presto su iPhone!” Netflix testa una nuova funzionalità tutta (è proprio il caso di dirlo!) da ridere! Scopriamo perché!

Risponde al nome di “Fast Laughs” ovvero “risate lampo” ed è la nuova funzionalità targata Netflix e ora disponibile su iOS, che consente agli utenti di ricevere o condividere brevi clip video personalizzabili dal loro catalogo di film e serie tv. Clip che possono  essere condivise WhatsApp, Instagram, Twitter e altre piattaforme social!
Durante i test, le clip “Fast Laughs” avevano una durata compresa tra 15 e 45 secondi. Oggi, Netflix afferma che non esiste una lunghezza esatta del clip per questi frammenti di video.

Sul sito ufficiale Netflix, Patrick Flemming -Direttore Innovazioni di Prodotto- dichiara quanto segue;

 

“Vuoi vedere qualcosa di divertente?

Su Netflix, questa piccola domanda apre molte possibilità da serie e film esilaranti a speciali di stand-up ridenti.

Ecco perché stiamo lanciando una nuova funzione Fast Laughs per i dispositivi mobili. Fast Laughs offre un feed a schermo intero di clip divertenti dal nostro vasto catalogo di commedie tra cui film (Murder Mystery), serie (Big Mouth), sitcom (The Crew) e cabaret di comici come Kevin Hart e Ali Wong.

Si accede al feed tramite il menu di navigazione in basso facendo clic sulla scheda Risate veloci. Le clip inizieranno a suonare – quando una finisce ne inizia un’altra, per continuare a ridere.
E se vedessi una scena di un classico che è attesa da tempo per un rewatch? O prendere qualcosa di nuovo che merita uno sguardo più attento? Fast Laughs ti consente di aggiungere serie, film e speciali in piedi al tuo elenco o di iniziare a visualizzarli immediatamente. Puoi anche condividere le clip individualmente su Whatsapp, Instagram, Snapchat e Twitter, così anche i tuoi amici possono divertirsi”

Le clip di Faust Laughs non verranno visualizzate sui profili dei bambini e potranno essere filtrate in base ai contenuti più in linea con il livello di maturità di chi le imposta.

Fast Laughs è attualmente disponibile esclusivamente per gli utenti di iPhone in paesi selezionati. Presto lo sarà anche in Italia!

Stay Tuned!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]