Lo Xiaomi diventa un iPhone? Scopri il tema iOS 14 per MIUI

0
1663

Il design dei prodotti Apple e la loro user experience sono diventati, senza dubbio, iconici. La loro interattività, leggibilità, grafica, chiarezza, hanno regalato loro quella riconoscibilità che li rende scrigni di stile e tecnologia leader a livello internazionale.

Ogni singola componente, dalla tecnologia dinamica e reattiva al bellissimo design, lavora insieme per produrre un’esperienza utente davvero gratificante. Ma se pur non possedendo un iPhone volessimo avvalerci delle sue caratteristiche, almeno per quanto riguarda il display? È possibile! Come? Ve lo spieghiamo nell’articolo!

Come “trasformare” uno Xiaomi in un iPhone

Ci siamo. Possedete uno Xiaomi e avete deciso di trasformare il display rendendolo simile a quello di un iPhone. Per farlo procedete come indicato di seguito! Cliccate sull’App Temi di MIUI e cercate ip 14.

Ip 14 supporta i widget e l’applicazione di icon pack ed è davvero molto fedele alla schermata di iOS 14!

Come si legge sul sito Miui Themez:

“Il tema MIUI ip 14 pro v12 è un tema accattivante per il tuo dispositivo Xiaomi Redmi. Questo tema Xiaomi ti darà un aspetto piacevole, un layout pulito e decente, un’interfaccia utente completamente rinnovata e funzionalità più interessanti da esplorare. Le icone sono fantastiche, il pannello delle notifiche è bellissimo con una barra di stato completamente nuova, le impostazioni hanno un aspetto migliore e altre app MIUI come Telefono, Messaggi, File manager, Contatti e Volume hanno un layout simile che rende questo tema più premium. Questo tema Redmi è completamente gratuito e puoi scaricarlo facilmente sul tuo dispositivo Redmi o Mi con il collegamento ufficiale del Theme Store.”

Perfetto dunque per rinnovare il look del vostro dispositivo rendendolo simile a quello di un iPhone!

Ricordate tutte le caratteristiche grafiche di iOS 14? Lanciata il 22 giugno al Worldwide Developers Conference (WWDC) iOS 14 è uno dei più grandi aggiornamenti iOS di Apple fino ad oggi, che introduce modifiche al design della schermata Home e nuove importanti funzionalità.
iOS 14 offre una schermata iniziale ridisegnata che include per la prima volta il supporto per i widget. I widget possono essere trascinati direttamente sulla schermata principale e possono essere bloccati in diverse dimensioni.
Con una funzione Smart Stack, l’iPhone può utilizzare l’intelligenza sul dispositivo per far emergere il widget giusto in base a ora, posizione e attività. Ogni pagina della schermata Home può visualizzare widget personalizzati per lavoro, viaggi, sport e altro ancora. Anche la sezione in cui sono ospitati i widget è stata ridisegnata e c’è una galleria di widget in cui gli utenti possono scegliere nuovi widget dalle app e personalizzarli.

Per dare un tocco di iOS 14 al vostro device Xiaomi, cliccate qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 2 Average: 3]