Le 5 migliori app per iPhone del 2021

0
1748

Hai investito su iPhone 12 e vuoi passare al livello successivo arricchendolo con alcune tra le migliori app per iPhone in circolazione? Ecco una lista di 5 delle migliori app per iPhone del 2021!

Inkwork

Spesso gli amanti delle foto sono anche amanti delle opere grafiche. Inkwork è un’app perfetta in questo caso. Infatti è progettata per trasformare istantaneamente una foto in un’opera d’arte a inchiostro. Puoi scegliere tra oltre 90 varianti di stile, colore per inchiostro e carta e condividere tutto sui social!

Things 3

Organizzare il lavoro d’ufficio, soprattutto in smartworking è fondamentale per poter sviluppare al meglio i tuoi progetti. La produttività è un tema centrale in questo periodo e Things 3 risulta essere un task manager imprescindibile!

Il fulcro dell’app sono le cose da fare, ma ti consente di anche aggiungere il contesto, l’ora, la data o il luogo in cui prevedi di svolgere l’attività.
Secondo il New York Times: “Things offre la migliore combinazione di design e funzionalità di qualsiasi applicazione che abbiamo testato, con quasi tutte le funzionalità delle altre applicazioni di utenti assidui e un’interfaccia stupenda che non intralcia mai il tuo lavoro.”
Assolutamente da provare!

Paprika Recipe Manager

Siete in procinto di iniziare una dieta o volete semplicemente provare nuove ricette. Paprika Recipe Manager è l’app che fa per voi! Puoi organizzare le tue ricette, creare liste della spesa, pianificare i tuoi pasti, scaricare ricette dai tuoi siti preferiti, sincronizzare perfettamente su tutti i dispositivi e molto altro ancora!

Sago Mini Airport

Per i vostri figli e i vostri nipoti, l’app esplorativa Sago Mini Airport è una vera chicca. Permette ai più piccoli di familiarizzare con ciò che accade negli aeroporti. Ovviamente si tratta di aeroporti cartoon con personaggi di fantasia. Un modo creativo e divertente per insegnare ai più piccini ad esplorare i luoghi in sicurezza.

Moleskine Journey

L’iconica agenda Moleskine plana su un’app amatissima dagli amanti dell’organizzazione e della pianificazione. Moleskine Journey
è un’app suddivisa in quattro sezioni: Planner, Attività, Progetti, My day. Per programmare al meglio il proprio tempo e trarne beneficio!

Hai già provato alcune di queste app? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]