iPhone XR VS iPhone 11: il confronto

0
242

Due device molto amati, che attualmente, con l’uscita di iPhone 12 e delle sue varianti, hanno dei prezzi decisamente in calo. Parliamo di iPhone XR e iPhone 11. Smartphone dalle altissime prestazioni e dalla convenienza maggiore rispetto ai loro competitor più recenti. Scopriamoli nei dettagli mettendoli a confronto.

iPhone XR

Presentato al mondo il 12 settembre 2018, iPhone XR ha immediatamente attirato l’attenzione degli estimatori Apple per le sue caratteristiche. In particolare per il chip A12 Bionic, il display a retina liquida da 6,1 pollici, il design in alluminio e vetro in sei splendide finiture, Face ID e il sistema di fotocamera avanzato.

In occasione del lancio Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, aveva affermato:

“IPhone XR ci aiuta a raggiungere ancora più persone con le ultime innovazioni di iPhone. È dotato delle più recenti tecnologie tra cui un display Liquid Retina da 6,1 pollici che va da bordo a bordo, l’ultima fotocamera TrueDepth con autenticazione Face ID più veloce, nuovo chip A12 Bionic a 7 nanometri con Neural Engine di seconda generazione e una fotocamera da 12 megapixel che scatta foto avanzate in modalità Ritratto e Illuminazione ritratto. Il nuovo iPhone XR ha un nuovo splendido involucro in alluminio e vetro di grado aerospaziale con protezione IP67 da liquidi e polvere, lunga durata della batteria per tutto il giorno ed è disponibile in sei splendide finiture. iPhone XR consente a un numero ancora maggiore di persone di vivere la grande esperienza della più recente tecnologia iPhone X, in bellissimi nuovi design, a un prezzo più conveniente. “

iPhone 11

Presentato al mondo il 10 settembre 2019, iPhone 11 attirò l’attenzione soprattutto perché alimentato dal chip A13 Bionic, dotato di un nuovissimo sistema a doppia fotocamera e portatore di una batteria potente.

Phil Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple, in questo caso affermò:

“IPhone 11 è la nuova generazione di iPhone, dotata di nuove fantastiche funzionalità in un design incredibile, comprese le nuove fotocamere Ultra Wide e Wide per video e foto stupendi, la potenza e la facilità d’uso di iOS 13 e A13 Bionic, il chip più veloce mai in uno smartphone che gestisce rapidamente le attività che contano di più per le persone ogni giorno. Con la stretta integrazione tra hardware, software e servizi, i progressi di iPhone 11 offrono un’esperienza utente senza precedenti a un prezzo accessibile a un numero ancora maggiore di clienti. Pensiamo che le persone lo adoreranno “.

E fu proprio così. Le persone anche oggi continuano ad adorarlo e noi di iPhoneNews lo consigliamo. Perché rispetto all’iPhone XR. Non solo infatti è un telefono più recente, ma offre una batteria potente portatrice di una durata della carica maggiore. Inoltre ha anche una fotocamera migliore e un chip più avanzato. Entrambi comunque sono ottimi device e quest’anno potrete acquistarli a prezzi decisamente competitivi. A voi la scelta!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]