iPhone SE: il perfetto regalo per Natale!

0
650

Il Natale è alle porte e le wish list di tanti amanti della tecnologia stanno per essere completate. Ma quale potrebbe essere l’iPhone perfetto da regalare a Natale? Sicuramente l’iPhone SE!

Presentato ad aprile di quest’anno, iPhone SE, è un potente iPhone con display Retina HD da 4,7 pollici, abbinato a Touch ID per una sicurezza leader del settore. Ha un design compatto, ed è l’iPhone più conveniente. Inoltre è alimentato dal chip A13 Bionic progettato da Apple e presenta anche il miglior sistema a fotocamera singola mai visto su un iPhone, che sblocca i vantaggi della fotografia computazionale, inclusa la modalità Ritratto, ed è progettato per resistere agli elementi con resistenza alla polvere e all’acqua.

Un ottimo device a un prezzo decisamente più conveniente di iPhone 12, iPhone 11 e iPhone XR che a seguito del Black Friday, ha visto calare ulteriormente il suo costo.

Coniugazione perfetta tra design, prestazioni e prezzo

Che dobbiate fare un regalo a voi stessi a uno dei vostri cari, iPhone SE sembra davvero l’alternativa migliore, quella capace di coniugare al meglio, design, prestazioni e prezzo. iPhone SE è disponibile in tre bellissimi colori – nero, bianco e (PRODUCT) RED e proprio scegliendo quest’ultima colorazione potete fare qualcosa in più.

Infatti fino al 30 giugno 2021, acquistando un prodotto Apple nella colorazione (PRODUCT) RED, il colosso di Cupertino indirizzerà il 100 percento dei proventi idonei degli acquisti di (PRODUCT) RED alla risposta COVID-19 del Fondo globale per aiutare a fornire servizi e cure ad alcune delle comunità più vulnerabili del mondo.

Product Red: il rosso che fa del bene

Nel 2006, Apple si è unita alla missione di (RED) per porre fine all’epidemia di HIV / AIDS nell’Africa subsahariana. Negli ultimi 14 anni, la partnership a quasi 250 milioni di dollari in donazioni. Dal 2006, i sussidi sostenuti da Apple hanno fornito a oltre 10,8 milioni di persone servizi di assistenza e supporto. Hanno aiutato nella distribuzione di oltre 167 milioni di test HIV e fornito a 13,8 milioni di persone l’accesso continuo a cure antiretrovirali salvavita (ARV). Quest’anno, le comunità di tutto il mondo lavorano anche per rispondere e proteggersi dal COVID-19. COVID-19 ha creato difficoltà nell’accesso a cure, diagnostica e forniture, spesso interrompendo programmi cruciali per l’HIV / AIDS. Quindi i contributi di Apple sono stati reindirizzati alla risposta COVID-19 del Fondo globale all’inizio della pandemia all’inizio di quest’anno.

Un nobile gesto a cui possiamo contribuire anche noi! Scegliendo un iPhone compatto,  dalle ottime prestazioni e dal prezzo decisamente conveniente, in una colorazione che fa bene al mondo.

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]