iPhone SE 2020 VS iPhone 12 mini: il confronto

0
1231

Sei un fan dei telefoni compatti dalle dimensioni ridotte, ma dalle grandi prestazioni? Ci sono due iPhone che fanno particolarmente al caso tuo. iPhone SE 2020 e iPhone 12 mini. Li conosci nei dettagli? Scopriamo insieme le caratteristiche di entrambi!

iPhone 12 mini

iPhone 12 mini presenta un design con caratteristiche innovative, tra cui il chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.
iPhone12 mini è disponibile in cinque splendide finiture in alluminio nei colori blu, verde, nero, bianco e (PRODUCT)RED.

Questo compatto iPhone offre un’evoluta esperienza 5G su scala globale, resa possibile da una perfetta integrazione di hardware e software all’avanguardia. Il 5G su iPhone garantisce una maggiore velocità per download e upload più rapidi, streaming video di qualità superiore, esperienze di gioco più reattive, interattività in tempo reale nelle app, chiamate FaceTime in alta definizione e molto altro. I clienti potranno inoltre contare su una connessione veloce e sicura, che ridurrà la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici.
Dotato di il chip A14 Bionic è il primo nell’intero settore degli smartphone a essere stato costruito con un processo a 5 nanometri. Più veloce ed efficiente che mai, il chip A14 Bionic offre CPU e GPU fino al 50% più scattanti rispetto ai chip degli smartphone concorrenti più veloci, per offrire un’esperienza di gioco degna di una console, potenti funzioni di fotografia computazionale e tanto altro; il tutto con un’eccellente autonomia della batteria.

Con un design da 5,4 pollici è tanto bello quanto resistente. iPhone 12 mini è lo smartphone 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo: la sua nuova architettura è stata studiata per integrare tutte le tecnologie di iPhone 12 in un formato più compatto, che offre al tempo stesso un display edge-to-edge ampio e immersivo.

iPhone SE 2020

iPhone SE ha un design compatto reinventato dentro e fuori ed è l’iPhone più conveniente. È dotato di chip A13 Bionic sviluppato da Apple all’altezza anche dei compiti più impegnativi. Ha inoltre un sistema a singola fotocamera che offre i vantaggi della fotografia computazionale come la modalità Ritratto; inoltre è progettato per non temere le intemperie grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere.
iPhone SE 2020 è disponibile nei colori nero, bianco e (PRODUCT)RED.

Questo smartphone compatto supporta la ricarica wireless con i caricabatterie certificati Qi ed è anche compatibile con la ricarica veloce, che permette di caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti. Le connessioni Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit offrono velocità di download straordinarie.

iPhone SE ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente con lato anteriore completamente nero.
Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Il display Retina HD da 4,7″ con True Tone regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale per dare allo schermo una luminosità più naturale, simile alla carta. Ha un’ampia gamma cromatica che restituisce colori incredibilmente fedeli ed è compatibile con i contenuti Dolby Vision e HDR10.

Due iPhone compatti, dalle dimensioni ridotte, ma dalle alte prestazioni! Scopriteli nei dettagli sul sito ufficiale Apple.

Fonte: Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]