iPhone SE 2020 ricondizionato da 299 euro su Rehappy!

0
330

Hai deciso di fare un gesto etico nei confronti del pianeta? Vuoi coniugare rispetto ambientale, ecosostenibilità, tecnologia e convenienza? Opta per l’acquisto di un iPhone ricondizionato!

Sul nostro portale ti proponiamo spesso l’acquisto di iPhone ricondizionati. Perché? Perché acquistare uno smartphone ricondizionato  porta innumerevoli benefici all’economia circolare. Tra i maggiori vantaggi? Riduzione dei gas serra, risparmio energetico, riduzione dei trasporti (perché la materia prima non deve essere acquistata). Non solo! L’acquisto di uno smartphone ricondizionato porta benefici anche al tuo portafoglio! Quindi una scelta green e conveniente!

Per questo ti proponiamo di dare un’occhiata all’ultima fantastica proposta del portale Rehappy. Accedendo sul portale avrai la possibilità di acquistare un iPhone SE 2020 a soli 299 euro!

iPhone SE 2020

Delle peculiarità di iPhone SE 2020 ve ne abbiamo parlato in tanti articoli qui sul nostro portale. Articoli che potete trovare cliccando qui.

Presentato al mondo il 15 aprile 2020, iPhone SE è l’iPhone più conveniente tra quelli lanciati lo scorso anno. Compatto e super maneggevole, coniuga leggerezza, design e una palette cromatica d’impatto con l’indiscutibile livello di prestazioni made in Cupertino.
Dotato di chip A13 Bionic, iPhone SE 2020 ha inoltre un sistema a singola fotocamera che offre i vantaggi della fotografia computazionale.
iPhone SE 2020 supporta la ricarica wireless con i caricabatterie certificati Qi ed è anche compatibile con la ricarica veloce, che permette di caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti. Le connessioni Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit offrono velocità di download straordinarie.

Ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente. Resiste anche agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Il display Retina HD da 4,7″ con True Tone regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale per dare allo schermo una luminosità più naturale, simile alla carta. Ha un’ampia gamma cromatica che restituisce colori incredibilmente fedeli ed è compatibile con i contenuti Dolby Vision e HDR10.

iPhone SE 2020 a 299 euro su Rehappy

Sul portale Rehappy potete trovare questo splendido esemplare made in Cupertino a soli 299 euro. Si tratta di un iPhone SE 2020 ricondizionato, originale Apple al 100%, testato, igienizzato e formattato! Per visionare l’offerta, puoi cliccare qui.

Nel frattempo continua a seguirci! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]