iPhone 8 Plus ricondizionato a 349,00 €!

0
617

Sei un sostenitore del rispetto ambientale e della salvaguardia del pianeta? Vuoi acquistare un ottimo iPhone ad un prezzo super conveniente e rispettoso dell’ambiente? Acquista un iPhone ricondizionato!

In particolare la nostra scelta questa volta è ricaduta su uno degli iPhone più amati di sempre. Ha avuto un successo straordinario quando è stato lanciato e continua ad averlo anche oggi dopo quasi 4 anni. Di che iPhone parliamo? Dell’iPhone 8 Plus! Ricordiamone le caratteristiche principali!

iPhone 8 Plus

Design e caratteristiche generali

Lanciato a settembre 2017, l’iPhone 8 Plus, presenta un design in vetro e alluminio in tre bellissimi colori realizzati con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, display Retina HD e chip A11 Bionic, ed è progettato per la migliore esperienza di realtà aumentata. La fotocamera più popolare al mondo migliora ulteriormente con le fotocamere singole e doppie dotate di illuminazione verticale su iPhone 8 Plus e la ricarica wireless porta una nuova potente funzionalità su iPhone.

Ricarica Wireless

La ricarica wireless funziona con l’ecosistema Qi consolidato, inclusi due nuovi tappetini di ricarica wireless di Belkin e mophie, disponibili su apple.com e Apple Store.
I display Retina HD da 5,5 pollici con l’aggiunta di True Tone regolano il bilanciamento del bianco del display per adattarlo alla luce circostante per un’esperienza visiva più naturale, simile alla carta. Il vivace display Retina HD con un’ampia gamma di colori offre la migliore accuratezza del colore del settore. Gli altoparlanti stereo riprogettati sono fino al 25% più rumorosi e offrono bassi più profondi, consentendo musica, video e chiamate in vivavoce dal suono più ricco.

iPhone 8 Plus ricondizionato a 349,00 €! su Rehappy!

Dove poter acquistare un iPhone 8 Plus ricondizionato, certificato, ad un prezzo super conveniente e dalle condizione eccellenti? Su Rehappy.it (presto ReHappy)
Un prezzo che giova al portafoglio e all’ambiente, sì perché acquistare un iPhone ricondizionato, vuol dire fare un gesto green.
Per maggiori informazioni clicca qui!

e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le news di mercato, le curiosità, gli spoiler e gli eventi che orbitano attorno all’universo degli iPhone! Seguici anche sulle nostre pagine social ufficiali e se ti va, lasciaci un like! Ti aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]