iPhone 6s sopravvive alla caduta da un aereo!

0
320

Un regista di documentari, un aereo e un iPhone 6s. Sono loro i protagonisti di un aneddoto che sta facendo in poche ore il giro della rete. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere l’articolo!

Ernesto Galiotto è un regista di documentari brasiliano che qualche giorno fa ha messo, involontariamente, a dura prova, il suo modello di iPhone 6s. Come riportato dall’autorevole sito 9To5Mac, il regista era impegnato in uno dei suoi progetti lavorativi. Stava sorvolando, con un aereo, un’area di Rio de Janeiro, precisamente la spiaggia situata a Cabo Frio. Ma una folata di vento cambia i progetti del regista. Mentre era intento a fare delle riprese con iPhone 6s, quest’ultimo gli è scivolato dalle mani cadendo rovinosamente dal finestrino dell’aereo. Ma qui viene il bello. Sì, perché Galiotto non si è perso d’animo e ha deciso utilizzare l’app Trova il mio di iPhone e, sorpresa, l’iPhone era ancora funzionante! Una volta recatosi fisicamente nel punto indicato dall’app, una nuova sorpresa. iPhone 6s era ancora intatto e non aveva quasi nessun danno!

iPhone 6s

Lanciato il 9 settembre 2015 fu il primo iPhone ad introdurre il 3D Touch, che abilitava nuovi modi intuitivi per accedere alle funzionalità e interagire con i contenuti. Fu anche il primo ad introdurre un nuovo approccio trasformativo alla fotografia chiamato Live Photos, che dava vita alle immagini fisse catturando un momento in movimento. Live Photos, 3D Touch e altri miglioramenti nei nuovi iPhone erano alimentati dal chip A9 progettato da Apple che offriva prestazioni veloci e una grande durata della batteria.

Ultimamente vi avevamo riportato la notizia secondo la quale quando iOS 15 farà il suo debutto il prossimo anno, Apple potrebbe pianificare la fine del supporto per gli aggiornamenti del sistema operativo su determinati dispositivi. Inclusa la serie iPhone 6s.
Attualmente iPhone 6s supporta la versione più recente del sistema operativo, ovvero iOS 14. Cosa accadrà il prossimo anno? Non resta che attendere comunicazioni ufficiali direttamente da Apple. Per ora una cosa è certa. iPhone 6s sembra essere davvero indistruttibile! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di casa Apple! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]