iPhone 13 Pro Prime Total Gold: il modello da 38.000 dollari!

0
197

La gamma iPhone 13 è ormai realtà. Dopo tante ipotesi, spoiler e rumors di leakers più o meno attendibili, lo scorso 20 settembre iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 pro e iPhone 13 Pro Max, hanno fatto il loro ingresso ufficiale conquistando milioni fi utenti in tutto il mondo. Particolarmente apprezzata anche la gamma cromatica: grafite, oro, argento e azzurro Sierra, ma sapete che si tratta di oro vero?

No, ovviamente l’oro di iPhone 13 è soltanto una splendida nuance, ma l’azienda del lusso Caviar ha ideato davvero un modello di iPhone totalmente d’oro! Si tratta dell’iPhone 13 Pro e risponde al nome di Caviar iPhone 13 Pro Prime Total Gold. Scopriamo di più su questo iPhone in edizione super limitata!

iPhone 13 Pro Prime Total Gold

Come si legge sul sito ufficiale del brand russo:

“Caviar ha presentato la collezione “Prime”, che include i gadget più recenti e più desiderati del 2021. Il costo del dispositivo più costoso della collezione è di 320.000 dollari.La nuova serie di lusso si chiama Prime per riflettere l’unicità e l’esclusività della collezione. Ad oggi, questa è la serie migliore e più esclusiva mai prodotta da Caviar, in cui i designer hanno superato se stessi e hanno creato un’intera serie di capolavori unici”

Di alcuni questi prodotti extra lusso vi abbiamo parlato in vari articoli qui sul blog. Potete leggerli cliccando qui.

Ma addentriamoci nelle specifiche di questo sfarzosissimo device.

Si tratta di un iPhone 13 Pro customizzato con una preziosa custodia in oro 18 carati decorata, ciò lo rende il nuovo dispositivo più esclusivo del 2021. Costo del modello? 38.000 dollari!
Una versione extra lusso destinata sicuramente a far discutere! Sei interessato ad altre curiosità inerenti il mondo degli iPhone? Continua a seguirci! E non perdere le ultime news, gli approfondimenti e le guide riguardanti la serie iPhone 13 e, più in generale, tutto il mondo degli iPhone! Ti aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]