iPhone 13 Mini: Grandi prestazioni in formato compatto!

0
149

L’iPhone più compatto dell’intera gamma lanciata il 14 settembre conquista per le sue alte prestazioni in un formato mini. Scopriamo tutti i dettagli e le caratteristiche peculiari del nuovissimo iPhone 13 mini!

Nuove cromie, batteria più potente, fotocamere più avanzate, iOS 15 di serie e tante altre novità fanno di iPhone 13 mini, a un giorno dalla sua presentazione, il device più desiderato dagli amanti degli smartphone compatti.

iPhone 13 mini: le parole di Tim Cook

Nel presentarlo assieme all’iPhone 13, Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple ha affermato:

“Entrambi i modelli hanno un bellissimo design, prestazioni all’avanguardia nel settore e fotocamere evolute con incredibili funzioni di fotografia computazionale, oltre a caratteristiche eccezionali di solidità e resistenza all’acqua e una batteria che dura ancora più a lungo, così i clienti potranno contare sul loro iPhone quando serve. Tutte queste caratteristiche, perfettamente integrate con iOS 15 e accompagnate da tecnologie per la tutela della privacy, rendono iPhone 13 e iPhone 13 mini una scelta imbattibile”.

iPhone 13 mini: Display e batteria

Con un display 5,4″ iPhone 13 mini si fa portatore, come il suo fratello maggiore iPhone 13 di Ceramic Shield sulla parte frontale, super resistente e di un display OLED Super Retina XDR, 28% più luminoso! Anche la batteria conquista per durata, infatti la carica dura ben un’ ora in più di quella di iPhone 12 mini.

iPhone 13 mini: la fotocamera

Le tecnologie avanzate alla base di iPhone 13 mini hanno portato a grandi ottimizzazioni hardware e funzioni di fotografia computazionale per foto e video incredibili! Non solo!  Il sistema (OIS), la tecnologia esclusiva Apple introdotta per la prima volta su iPhone 12 Pro Max, è integrato nel grandangolo anche su iPhone 13 mini.

iPhone 13: i nuovi colori

Palette cromatica completamente stravolta e portatrice di una serie di nuance allegre e d’impatto! Confermato l’iPhone Rosa che si aggiunge a (PRODUCT)RED, galassia, mezzanotte, azzurro.

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]