iPhone 13: La linea green che profuma di fiori e caffè!

0
390

La serie iPhone 13 non è ancora stata presentata al pubblico, ma il brand russo di oggetti di lusso, Caviar, ha già lanciato una linea di accessori esclusivi ideati appositamente per iPhone 13 e tutti… profumatissimi! Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere l’articolo!

Per i lettori di iPhone News, non è certo una novità sentir parlare di Caviar. Il marchio russo è infatti uno dei brand più prolifici nell’ideazione di accessori dedicati agli smartphone. E non si tratta di accessori comuni, ma di lussuosissimi supporti dalle cifre esorbitanti, tutti originali e pensati per chi ama osare. Questa volta l’azienda si è superata dando vita a una serie di accessori creati per la serie iPhone 13 che non è ancora stata lanciata sul mercato. Scopriamo i dettagli!

Eco Collection: iPhone 13 profumatissimi!

Risponde al nome di Eco Collection ed è una serie di iPhone 13 realizzata con materiali ecologici, naturali e completamente biodegradabili. Il corpo di ogni smartphone di questa serie sarà realizzato in mogano rosso proveniente da fonti sostenibili. Inoltre saranno decorati con materiali naturali, ognuno con una fragranza particolare. Sì perché come vi abbiamo anticipato all’inizio, si tratta di una collezione profumatissima! Caffé, vaniglia rosa, camomilla e fiordaliso, sono le fragranze scelte per arricchire la linea.

Come si legge sul sito ufficiale del brand:

“I designer della nuova collezione Eco basata su iPhone 13 Pro prenderanno in prestito aromi di caffè macinato, vaniglia naturale, boccioli di rosa, fiori alpini, camomilla e fiordaliso. Questi materiali naturali saranno legati alla base con agenti privi di biocidi, plastificanti e solventi.

La collezione è stata creata per iPhone 13 Pro, ma chi lo desidera può ordinare questi design su iPhone 12 Pro.
La collezione “green” di Caviar sarà composta da quattro modelli: Vanilla Coffee -con chicchi di caffè macinato naturale e vaniglia, Alpine Cornflower – con Fiordaliso alpino accuratamente raccolto, Spicy Rose – con petali di rosa essiccati e Alpine Chamomile – decorata con un fiore di camomilla”.

99 esemplari esclusivi per un prezzo da capogiro: 6090 dollari! Più di 5143 euro!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]