iPhone 13 è ufficiale! Fotocamere avanzate, iOS 15 e nuovi colori!

0
167

Il giorno che tutti gli appassionati di iPhone e del mondo Apple stavano aspettando è finalmente arrivato! Il 14 settembre alle ore 19, ora italiana, sono stati presentati al mondo i nuovi iPhone 2021! Scopriamo tutti i dettagli!

In una diretta presentata dal CEO Tim Cook, ieri sono stati mostrati al mondo i nuovi scrigni di stile e tecnologia di casa Apple.

iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 mini, Apple Watch Series 7 e i nuovi iPad mini e iPad. Parleremo nel dettaglio di tutti questi prodotti, cominciando proprio da iPhone 13.

iPhone 13: tutte le novità ufficiali

Attesissimo come l’intera gamma iPhone, iPhone 13 è stato presentato assieme alla sua versione mini e non ha deluso le aspettative confermando tanti rumors che vi avevamo riportato sul nostro portale.

Confermati infatti i miglioramenti alla fotocamera (per leggere lo spoiler clicca qui) con un sistema a doppia fotocamera con un nuovo grandangolo dai pixel più grandi e un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore (OIS). Tutto questo darà modo di realizzare foto e video di qualità superiore in condizioni di scarsa luminosità. Grande novità la modalità Cinema, che aggiunge una dimensione nuova allo storytelling video.

iPhone 13: display e batteria

Il display di iPhone 13 è OLED Super Retina XDR molto più luminoso ed efficiente e ha il Ceramic Shield sulla parte frontale. Non solo, iPhone 13 si fa portatore di un Neural Engine più veloce nel chip A15 Bionic, un nuovo processore ISP e una maggiore potenza per la fotografia computazionale. E per quanto riguarda la batteria? Dura tutto il giorno! E ben due ore e mezza in più rispetto a iPhone 12

iPhone 13: i colori

Straordinari i colori, con una conferma importante che vi avevamo annunciato mesi fa, il nuovo colore rosa! (PRODUCT)RED, galassia, mezzanotte, azzurro e rosa sono i nuovi protagonisti della palette cromatica scelta da Apple per iPhone 13. iOS 15 di serie e le novità dell’app mappe, meteo e wallet fanno il resto, rendendo iPhone 13 il device più desiderato al mondo.

 

 

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]