iPhone 13 e iPhone 13 mini: tutti i nuovi colori di tendenza!

0
588

Hanno fatto il loro ingresso trionfale nel corso dell’Apple Event del 14 settembre, non hanno deluso le aspettative e hanno conquistato per le loro prestazioni avanzate e per il loro design iconico. Il dettaglio di stile in più è stato rappresentato dalla palette cromatica scelta, apprezzatissima dai fan Apple. Scopriamo nel dettaglio tutti i nuovi colori di iPhone 13 e iPhone 13 mini!

iPhone 13 e iPhone 13 mini: le nuove splendide cromie

Nero, rosso, bianco, (PRODUCT) RED, verde e blu sono stati i colori protagonisti di iPhone 12 e iPhone 12 mini, a cui ad aprile si era aggiunta la splendida nuance viola, una chicca assoluta. Quali sono invece i colori protagonisti di iPhone 13 e iPhone 13 mini? Eccoli!

  • (PRODUCT)RED
  • Galassia
  • Mezzanotte
  • Azzurro
  • Rosa

Parliamone nel dettaglio!

(PRODUCT) RED

Conoscete tutti le lodevoli iniziative di Apple e (PRODUCT)RED, anche quest’anno con la vendita di un iPhone in questa vibrante cromia si contribuirà al Global Fund per la lotta alle pandemie come COVID – 19 e AIDS.

Galassia

E che dire del colore galassia? Riprende le sfumature del tipico conglomerato di stelle e materia interstellare per una cromia che strizza l’occhio a una via lattea elegante, raffinata e apprezzatissima!

Mezzanotte

Un nome, un mood. Sì perché il senso di mistero e di pace che si lega allo scoccare della notte si materializza tutto in un nero intenso che sublima due modelli di iPhone già amatissimi.

Azzurro

Nobile, raffinato, equilibrato, l’azzurro dei cieli si plasma su iPhone 13 e iPhone 13 mini. Il risultato? Estremamente d’impatto!

Rosa

Ed eccoci alla sfumatura che vi avevamo spoilerato mesi fa. Un mix tra pale dogwood e rosa cipria, da vita a questa sfumatura di rosa estremamente sofisticata che nobilita due modelli di iPhone entrati di diritto nelle wishlist di tanti di noi!

E tu? Hai già scelto la cromia che fa per te? Faccelo sapere nei commenti! E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]