iPhone 12: Snoopy plana sullo smartphone sul sito ufficiale Apple!

0
353

Un iconico personaggio di fumetti e cartoon, l’iPhone più venduto del momento e l’omaggio del team Apple. Di cosa parliamo? Scopriamolo nell’articolo che segue!

Chi di voi in queste ore ha visitato il sito ufficiale Apple, si sarà sicuramente imbattuto in una curiosa homepage che omaggia uno dei protagonisti dei fumetti più amati di sempre. Snoopy!

Snoopy sbarca su Apple TV!

Il cane protagonista dei Penauts, diventa protagonista anche in Apple! Sì perché il colosso di Cupertino ha deciso di lanciare su Apple TV+ “Le avventure di Snoopy” una nuova serie con protagonista il cane più iconico del mondo e i suoi inseparabili amici: Charlie Brown, Woodstock, Franklin, Lucy, Marcie, Sally, Piperita Patty, Linus e Rerun.

Un vero e proprio salto negli anni 50 con tutti i protagonisti originali della storica striscia a fumetti ideata da Charles M. Shultz. Una serie perfetta per grandi e piccini, su cui Apple punta molto.

Come asserì Umberto Eco: “Se una poesia vuol dire capacità di portare tenerezza, pietà, cattiveria a momenti di estrema trasparenza, come se vi passasse attraverso una luce e non si sapesse più di che pasta sian fatte le cose, allora Shultz è un poeta”.

Snoopy plana su iPhone 12 e iPad Air

Il cane di Charlie Brown è dunque diventato protagonista assoluto dell’homepage del sito ufficiale Apple. Lo vediamo seduto sopra un iPhone 12, fluttuare nello schermo di Apple TV 4K e vediamo il suo inseparabile Woodstock moltiplicarsi su un iPad Air! Per i primi 7 giorni sarà possibile guardare la serie gratis e a seguire, sarà possibile farlo al costo di 4,99 euro al mese! Un piccolo prezzo per un grande cartoon!

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale Apple e la pagina relativa al lancio della nuova serie “Le avventure di Snoopy”. Puoi farlo cliccando qui!

Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le curiosità, gli spoiler, i rumors, gli aneddoti e gli eventi targati Apple! Seguici anche sulle nostre pagine social e, se ti fa piacere, lasciaci un like! Ti aspettiamo!

Hai già letto le ultime novità riguardanti l’ultimo aggiornamento di iOS 14.5? Clicca sull’articolo dedicato, qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]