iPhone 12 Pro Max VS Samsung Galaxy s21 Ultra

0
741

Entrambi si fanno portatori della cosiddetta “rivoluzione 5G”, entrambi rappresentano i modelli dalle dimensioni più grandi delle loro rispettive serie. Mettiamo a confronto due smartphone amatissimi: iPhone 12 Pro Max VS Samsung Galaxy s21 Ultra!

iPhone 12 Pro Max

Presentato durante l’evento Hi, Speed del 13 ottobre 2020, iPhone 12 Pro Max è l’iPhone più amato dell’intera serie iPhone 12.
Il modello nella colorazione Pacific Blue è stato uno di quelli più venduti tra il 2020 e l’inizio del 2021. Perché è così amato?
Per il nuovo design, il display Super Retina XDR edge-to-edge, la cover frontale Ceramic Shield, il chip A14 Bionic, ma soprattutto perché porta l’esperienza fotografica a un livello superiore. La nuova fotocamera grandangolare con apertura ƒ/1.6 è dotata di un sensore del 47% più ampio con pixel da 1,7μm. Include inoltre la fotocamera ultra-grandangolare e un teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm per una flessibilità unica per primi piani più ravvicinati e crop più stretti. Questo sistema offre inoltre uno zoom ottico 5x. Gli appassionati di fotografia lo adorano anche perché le sue dimensioni lo rendono perfetto da maneggiare in attesa dello scatto perfetto. iPhone 12 pro Max è infatti 14 mm più lungo e 7 mm più largo di iPhone 12 Pro.
Le quattro finiture in acciaio inossidabile, tra cui grafite, argento, oro e blu pacifico lo rendono poi uno scrigno di stile indiscusso! Per scoprirlo nel dettaglio, clicca qui!

Samsung Galaxy s21 Ultra

Lanciato il 14 gennaio 2021 il Galaxy S21 Ultra è definito il nuovo capitolo della storia della serie decennale Galaxy S. Così come l’iPhone 12 Pro Max lo è per la serie iPhone 12, anche il Galaxy S21 Ultra è il modello più grande della serie Galaxy S21.
Le caratteristiche peculiari? Display Dynamic AMOLED 2X da 6,8”, un sistema di protezione della vista, un sistema avanzato di fotocamere di livello professionale. Nello specifico è dotato di quadrupla fotocamera posteriore che dispone di un sensore professionale da 108 MP migliorato. La novità assoluta? L’introduzione dell’esperienza S Pen, per scrivere, disegnare e prendere appunti con estrema semplicità!

Galaxy S21 Ultra è disponibile in due colori: Phantom Silver e Phantom Black. Esclusivamente su Samsung.com sono disponibili anche altre tre colorazioni, Phantom Titanium, Phantom Navy e Phantom Brown.

Vuoi avere maggiori informazioni? Clicca qui!

iPhone 12 Pro Max VS Samsung Galaxy s21 Ultra: chi vince il confronto? Fatecelo sapere nei commenti!