iPhone 12 Pro: Lo spot In The Dark omaggia i selfie al buio

0
181

Sulle note di “In the Dark” dell’artista statunitense YG, ha inizio il nuovo spot Apple dedicato alle straordinarie potenzialità della modalità notte di iPhone 12 Pro!

L’iPhone 12 Pro ha fatto il suo ingresso sul mercato quasi un anno fa e continua ancora oggi a stupire gli utenti con le sue evolute funzionalità. Una delle più amate è sicuramente la modalità notte. Per questo il team creativo del colosso di Cupertino ha deciso di omaggiarla tramite uno spot tutto dedicato alle scarse condizioni di illuminazione. Scopriamone i dettagli!

In the Dark: lo spot che omaggia la modalità notturna di iPhone 12 Pro

Risponde al nome di “In the Dark” ed è il nuovo spot ideato dai creativi Apple che si apre sulle note del singolo omonimo di YG.
Il protagonista del video è un ragazzo che realizza diversi scatti e autoscatti al buio, sia in interni che in esterni, in luoghi e situazioni estremamente diversi tra loro. Tutto ciò che accomuna le diverse scene è solo la scarsa illuminazione. La domanda conclusiva “Selfies in the dark?” ha una semplice risposta “Relax, it’s iPhone”. Infatti il messaggio che lo spot vuole lanciare è proprio questo. Grazie ad iPhone 12 Pro puoi scattare fantastici selfie anche al buio, grazie alla tecnologia rivoluzionaria alla base della modalità notturna.
Ma ricordiamo tutte le specifiche delle fotocamere di iPhone 12 Pro? Ecco un recap!

iPhone 12 Pro: le fotocamere

I modelli di iPhone 12 Pro presentano il nuovo Apple ProRAW, che combina l’elaborazione delle immagini multiframe di Apple e la fotografia computazionale con la versatilità di un formato RAW. Gli utenti possono sperimentare il pieno controllo creativo su colore, dettagli e gamma dinamica in modo nativo su iPhone o con altre app di fotoritocco professionali.
Il sistema di fotocamere professionali sui modelli di iPhone 12 Pro include nuove fotocamere Wide per prestazioni ancora migliori in condizioni di scarsa illuminazione, un’ampia fotocamera Ultra Wide e una fotocamera con teleobiettivo per catturare immagini e video straordinari.

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]