iPhone 12: il caricatore MagSafe Duo finalmente in vendita!

0
434

Era stato presentato al mondo il 13 ottobre e ora MagSafe Duo è finalmente disponibile per l’acquisto! Siete curiosi di conoscerne i dettagli? Scopriamoli insieme.

MagSafe è una collezione di nuove custodie, portafogli e caricabatterie progettati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro, con magneti incorporati che consentono un collegamento senza sforzo e una ricarica wireless più rapida. I caricabatterie MagSafe forniscono in modo efficiente fino a 15 W di potenza, pur continuando a ospitare i dispositivi abilitati Qi esistenti. Le soluzioni di ricarica includono il caricabatterie MagSafe e il caricabatterie MagSafe Duo da utilizzare con iPhone e Apple Watch, oltre a nuove custodie in silicone, pelle e trasparenti che si agganciano facilmente sul retro dell’iPhone e un portafoglio in pelle. Ve ne avevamo parlato nello specifico, qui.

Qualche giorno fa vi avevano anche parlato del lancio della custodia a tasca in pelle MagSafe, ultimo attesissimo prodotto in vendita. Ultimo fino ad ora, perché, come vi abbiamo anticipato, adesso è finalmente disponibile per la vendita anche il MagSafe Duo.

Cos’è il MagSafe Duo?

Il caricabatterie MagSafe Duo è un pad di ricarica che utilizza la tecnologia di ricarica wireless Qi per caricare due dispositivi contemporaneamente. Come si legge sul sito ufficiale Apple, MagSafe Duo “ricarica comodamente il tuo iPhone compatibile, Apple Watch, custodia di ricarica wireless per AirPods e altri dispositivi certificati Qi. Posiziona i tuoi dispositivi sul caricabatterie e una carica stabile ed efficiente inizia al contatto. Il caricabatterie si ripiega ordinatamente in modo da poterlo portare facilmente con te ovunque tu vada”.

Il sistema si adatta in modo intelligente alle condizioni per ottimizzare la ricarica di iPhone 12 fino a 14 W di potenza massima erogata. La potenza effettiva fornita all’iPhone varia a seconda della potenza dell’adattatore di alimentazione e delle condizioni del sistema. Per iPhone 12 mini, il caricabatterie MagSafe Duo offre fino a 12 W di potenza massima erogata.

Il caricatore MagSafe Duo è progettato per negoziare la potenza massima fino a 9 volt (V) e 3 amp (A) con un alimentatore compatibile USB PD. MagSafe ottimizzerà dinamicamente la potenza erogata all’iPhone. La potenza erogata all’iPhone 12 in qualsiasi momento varierà in base a vari fattori tra cui la temperatura e l’attività del sistema. Un nuovo modo di concepire la ricarica del vostro device, che vi invitiamo a scoprire nei dettagli sul sito ufficiale Apple.

Fonte: Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]