iOS 15: tutti gli spoiler sul nuovo aggiornamento!

0
391

Le informazioni su iOS 15 si susseguono alla velocità della luce, in attesa della sua uscita definitiva. Purtroppo nessuna di queste informazioni è ufficiali, la casa madre di Cupertino infatti svelerà di più soltanto in occasione del prossimo WWDC 2021. Ma attenendoci ai leakers più attendibili abbiamo deciso di stilare una lista delle informazioni che abbiamo fin’ora!

Facendo una panoramica degli spoiler più attendibili riguardanti il mondo Apple, siamo in grado di riassumere le principali novità che potrebbero probabilmente riguardare iOS 15. Niente di ufficiale, ci teniamo a ribadirlo, ma molti dei leakers che le hanno lanciate, hanno visto avverarsi molto spesso le loro previsioni. Quindi ecco una lista delle novità di iOS 15!

iOS 15: quando verrà lanciato?

Solitamente il nuovo aggiornamento di iOS viene lanciato durante il WWDC in versione beta per gli sviluppatori e poi in estate in versione definitiva agli utenti. Quest’anno, il WWDC 2021 si svolgerà virtualmente (come lo scorso anno, causa Covid-19) dal 7 all’11 giugno. Dunque è molto probabile che la versione finale di iOS 15 la vedremo a settembre, insieme all’iPhone 13.

iOS: quale Chip richiederà?

Fonti attendibili affermano che il nuovo iOS 15 potrebbe richiedere dispositivi con un chip A10. Quindi molti degli iPhone più datati non dovrebbero poter accedere all’aggiornamento del sistema operativo. E a questo proposito vi riproponiamo la lista degli iPhone (di cui vi avevamo parlato qui) che quasi sicuramente non potranno supportare iOS 15.

 

iOS 15: su quali iPhone non funzionerà?

Anche qui si tratta solo di rumors, ma chi possiede modelli datati di iPhone è già in allerta! Non ci sono certezze, ma secondo i recenti rumors, iOS 15 dovrebbe essere compatibile con i seguenti modelli:

  • iPhone 7 e iPhone 7 Plus
  • iPhone 8 e iPhone 8 Plus
  • iPhone X
  • iPhone XS e iPhone XS Max
  • iPhone XR
  • iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max
  • iPhone SE (2020)
  • iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone Pro Max
  • iPhone 13 (modelli ancora da rivelare).

Hai già letto tutte le specifiche sul prossimo WWDC 2021? Clicca qui!

E nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le news di mercato, gli spoiler, gli eventi e le curiosità che orbitano attorno all’universo Apple! Ti aspettiamo!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]