I Migliori Wallet BitCoin per iOS! Top 3

0
331

Sei appassionato anche tu di BitCoin? Stai cercando un modo per gestire al meglio le tue criptovalute?
Sei nel posto giusto! Nelle prossime righe ti indicheremo i migliori wallet BitCoin per iOS! Pronto? Continua a leggere l’articolo!

Edge Bitcoin iOS Wallet

Cominciamo il nostro viaggio attraverso i portafogli per BitCoin proponendoti Edge Bitcoin iOS Wallet! I suoi punti di forza? Privacy totale, sicurezza, semplicità di gestione, trasferimento e scambio di criptovalute. Non solo, Edge Bitcoin iOS Wallet fornisce al suo interno anche un cambio valuta (exchange). Potrai quindi scambiare facilmente le tue valute con altre, in pochi click! Vale davvero la pena di provarlo!

Mycelium BitCoin Wallet

Per un periodo di tempo disponibile esclusivamente per Android, Mycelium è il wallet per BitCoin finalmente disponibile anche per iOS. Con Mycelium Bitcoin Wallet puoi inviare e ricevere Bitcoin, Ethereum (ETH) e token ERC-20 come Tether USD, USD Coin, HobiToken, Binance USD, Bitfinex LEO, 0x utilizzando il tuo telefono cellulare. Alcuni dei punti di forza? Il controllo al 100% sulle tue chiavi private e l’abilitazione HD in modo da poter gestire più account e non riutilizzare mai gli indirizzi (BIP32, BIP44). Un’app assolutamente da provare!

Eidoo: Bitcoin and Ethereum Wallet and Exchange

Come afferma il claim “Eidoo. Il mondo della finanza decentralizzata nelle tue mani.” Si tratta infatti di un wallet multicurrency estremamente facile da usare. Eidoo è il primo wallet decentralizzato ad offrire un sistema integrato di crypto “on ramp” e “off ramp”, che permette a tutti gli utenti Europei di acquistare o vendere utilizzando bonifici istantanei. Le operazioni che prima richiedevano giorni, ora richiedono solo pochi minuti. È forse il più conosciuto e amato della top 3 che vi abbiamo proposto e noi di iPhone News ve lo consigliamo vivamente!

Hai già scelto il wallet per BitCoin che fa al tuo caso? Faccelo sapere nei commenti! Hai suggerimenti da darci? Scrivici! Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le curiosità, le news di mercato, gli eventi, gli spoiler e i rumors che orbitano attorno al mondo degli iPhone. Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali social e se ti va, lasciaci un like! Ti aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]