I migliori iPhone sotto i 700 euro! Top 3

0
802

Desideri acquistare un iPhone, ma vuoi rientrare in un certo budget? Ti proponiamo le tre migliori opzioni di acquisto di 3 modelli di iPhone recenti, potenti e sotto i 700 euro! Ecco la top 3 per te!

 

iPhone SE 2020

Partiamo con uno degli iPhone più recenti. Si tratta di un modello uscito assieme alla serie iPhone 12, quindi nel 2020. Risponde al nome di iPhone SE ed è l’iPhone più conveniente di tutti!
Compatto e super maneggevole è dotato di chip A13 Bionic, iPhone SE 2020 ha inoltre un sistema a singola fotocamera che offre i vantaggi della fotografia computazionale.
iPhone SE 2020 supporta la ricarica wireless con i caricabatterie certificati Qi ed è anche compatibile con la ricarica veloce, che permette di caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti.
Ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente e il display Retina HD da 4,7″ con True Tone!
Il prezzo? Meno di 500 euro!

iPhone 11

E che dire di iPhone 11? Non ha certo bisogno di presentazioni! È stato l’iPhone più venduto al mondo nel 2020! iPhone 11 è stato il modello che ha introdotto un potente sistema a doppia fotocamera, che offre un’esperienza intuitiva della fotocamera con la massima qualità video su uno smartphone e la modalità notturna per le foto. iPhone 11 è alimentato dal chip A13 Bionic ed è progettato per resistere agli elementi con una migliore resistenza all’acqua. Il display Liquid Retina da 6,1 pollici e sistema a doppia fotocamera con nuovissime fotocamere Ultra Wide e Wide fanno il resto e lo rendono uno degli iPhone migliori di sempre! Può essere tuo a meno di 700 euro!

iPhone 12 mini

Passiamo ora al più compatto tra gli esemplari della nuovissima serie iPhone 12. Parliamo ovviamente di iPhone 12 mini! Non ha avuto molto successo rispetto ai suoi fratelli maggiori: iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, ma questo non vuol dire che sia un ottimo device e una scelta perfetta per desidera acquistare un iPhone in offerta sui 700 euro.

iPhone 12 mini presenta un design con caratteristiche innovative, tra cui il chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield. Ed è disponibile in cinque splendide finiture in alluminio nei colori blu, verde, nero, bianco e (PRODUCT)RED.

3 iPhone recenti a 3 prezzi convenienti! Qual è il tuo preferito? Faccelo sapere nei commenti!