Gli iPhone 12 sono i migliori smartphone 5g al mondo: lo dice Huawei!

0
340

No, non è un errore del titolo, queste parole non appartengono a qualcuno del team Apple, ma a uno dei più grandi competitor del colosso di Cupertino, Huawei.

Nello specifico, a spendere queste parole di stima nei confronti della serie iPhone 12, è stato il CEO di Huawei, Ren Zhengfei.

Ren Zehngfei in una dichiarazione rilasciata al South China Morning Post , ha infatti affermato:

“Sosteniamo i progressi compiuti dall’iPhone 12 di Apple” [che] è stato in grado di raggiungere velocità di download di 1,82 Gbps, rendendolo il migliore al mondo … Abbiamo contribuito a costruire le migliori reti 5G in molte città del mondo: Berlino, Monaco, Madrid, Zurigo, Ginevra, Amsterdam, Vienna, Barcellona, ​​Seul, Bangkok, Hong Kong, Riyadh … Le nostre reti in Europa superano i test di prestazioni della rete globale “.

L’elogio alla rete 5G Huawei

Il plauso alla serie iPhone 12 di Apple è servito a Ren Zehngfei anche per sottolineare il grande lavoro fatto da Huawei per la rete 5G, lavoro di cui beneficia anche Apple.

A tal proposito ha dichiarato:

“Poiché [Huawei] non ha più telefoni premium, i telefoni Apple ci hanno aiutato a dimostrare che la tecnologia 5G di Huawei è la migliore. Riteniamo che il nostro nuovo sviluppo aziendale possa compensare la diminuzione dei ricavi nel nostro business degli smartphone quest’anno. “

Dunque secondo il CEO di Huawei, la tecnologia 5G di Huawei è la migliore ed è sfruttata in maniera ottimale dai migliori smartphone 5G al mondo, gli iPhone 12!

Serie iPhone 12

Ricordiamo le specifiche della serie iPhone 12? Ecco un breve riepilogo!

iPhone 12 e iPhone 12 mini si fanno portatori di un nuovo, splendido design con caratteristiche innovative, tra cui il chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.

iPhone 12 Pro è considerato il miglior iPhone di sempre (assieme alla sua versione Pro Max) con potente chip A14 Bionic, nuovo design con Ceramic Shield, sistema di fotocamere professionali, scanner LiDAR e il display Super Retina XDR più grande mai visto su un iPhone.

Vuoi conoscere i dettagli di tutti i modelli della serie iPhone 12? Li abbiamo confrontati per voi! Vai all’articolo!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]