Full Bloom: il nuovo spot Apple che omaggia iPhone 12

0
214

Risponde al nome di Full Bloom, è un tripudio di colori e simboli primaverili ed è il nuovo spot di Apple incentrato sulle capacità di time lapse, slow motion e stop motion di iPhone 12! Curioso di scoprirne di più? Continua a leggere l’articolo!

Fa parte del gruppo degli Everyday Experiment, una serie di video targati Apple incentrati sulle peculiari caratteristiche della serie iPhone 12.

Full Bloom: la primavera visiva di iPhone 12

L’ultimo video si intitola Full Bloom e si fa portatore di tre diverse dimostrazioni: “Balloons + Slo-mo”, “Oil + Water + Macro” e “Glow-stick + Night Mode per celebrare i colori, la vita e la crescita della primavera con iPhone 12!

Accompagnato dal brano musicale: “Two queens in a king sized bed” di Girl in Red, Full Bloom è un vero e proprio omaggio al time lipse, allo slo-mo e allo stop motion della serie iPhone 12. 3 minuti di splendide immagini montate per enfatizzare le caratteristiche peculiari della fotografia computazionale di questa serie di successo.

Full Bloom: le caratteristiche del video

Il video si apre con un vortice di petali rosa, girasoli e foglie che fanno da apripista al titolo Shot on iPhone 12 | Everyday Experiments: Full Bloom e danno poi spazio a fettine d’arancia protagoniste dello stop motion. A questo punto è il turno di nuovi petali colorati per lo slow motion e di bulbi che crescono, per il time lapse!

Dopo questa intro ci addentriamo nel video vero e proprio, un dietro le quinte dove vengono mostrati tutti i passaggi per la realizzazione di questi effetti di grande impatto. Nello specifico:

  • 00:23 Stop Motion
  • 00:53 Slo-mo
  • 1:51 Time-lapse

Curioso di vedere l’intero video “Shot on iPhone 12 | Everyday Experiments: Full Bloom” ? Visita la pagina YouTube ufficiale di Apple, puoi farlo cliccando qui!

Hai già dato un’occhiata altri altri video e spot targati Apple? Per saperne di più puoi leggere i nostri articoli in merito, cliccando qui!

Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità, gli spoiler, le curiosità, i rumors e gli eventi che orbitano attorno al panorama degli iPhone! Seguici anche sulle nostre pagine ufficiale social e se ti fa piacere, lasciaci un like! Ti aspettiamo!

 

 

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]