Festa della mamma: i regali Apple per festeggiarla!

0
256

La festa della mamma è alle porte! Festeggiala con un regalo firmato Apple! Ti proponiamo una lista di prodotti Apple adatti a diversi budget! Curioso di scoprirla? Eccola per te!

Domenica 9 maggio si avvicina! La festa della mamma sarà un’occasione per omaggiare tutte le mamme d’Italia. Hai già pensato a cosa regalare alla tua? Ti diamo qualche idea firmata Apple!

Apple Watch Hermès

Hermès è l’iconica azienda francese di moda francese amatissime da dive come Jane Birkin, alla quale la maison ha dedicato la celebre borsa Birkin. Hermes questa volta ha stretto una partnership con Apple dando vita agli Apple Watch Hermès!

Come si legge sul sito ufficiale Apple:

Il nuovo capitolo di una straordinaria, inconfondibile collaborazione. Un cinturino Double Tour più sottile, con un aggancio alla cassa più lungo, strizza l’occhio al più classico stile Hermès. Un nuovo cinturino Simple Tour dallo stile sportivo abbina uno splendido tessuto a un motivo dinamico. Apple Watch Hermès è la fusione perfetta di tradizione e innovazione”.

Custodia MagSafe

MagSafe ha rivoluzionato l’universo di accessori e ricarica Apple. Che ne pensate di regalare alla vostra mamma uno dei suoi accessori? In particolare una custodia in silicone nel nuovissimo color pistacchio! Una novità di gran tendenza e una protezione unica per il suo iPhone!

Abbonamento Apple Music

La tua mamma è un’ appassionata di musica? Il regalo perfetto potrebbe essere l’abbonamento a Apple Music! Apple Music è disponibile su iTunes e per i dispositivi iOS e Android e ti da la possibilità di iniziare con una prova gratuita! Per il regalo puoi optare sia per l’abbonamento individuale che per quello per tutta la famiglia! Il primo è di €9,99 al mese, il secondo di €14,99 al mese. Per tutta la musica che vuoi, quando vuoi!

E tu? Hai già pensato al regalo perfetto per il 9 maggio? Prendi spunto dalla lista o facci sapere nei commenti quale sarà la tua scelta! Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le curiosità, gli eventi, i rumors e gli spoiler di casa Apple! Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali social e se ti fa piacere, lasciaci un like! Ti aspettiamo!