Festa del papà: i regali perfetti per gli appassionati Apple!

0
421

Che tu abbia la possibilità di festeggiarla con il papà o con una persona altrettanto importante della tua vita, la festa del papà è l’occasione giusta per ricordare alcuni dei prodotti Apple perfetti da regalare in occasioni speciali! Spulciamo la lista insieme!

AirPods

Oltre 24 ore di autonomia con la custodia di ricarica, oltre 5 ore di ascolto con una sola carica e fino a 3 ore di ascolto con soli 15 minuti di carica!
Le AirPods sono un regalo perfetto per gli amanti della tecnologia!
In un attimo si connettono all’iPhone, all’Apple Watch, al Mac o all’ iPad, e l’audio passa senza pause da un dispositivo all’altro. Inoltre puoi renderle completamente personalizzabili facendo incidere un messaggio speciale per il tuo papà sulla custodia, combinando emoji, testo e numeri! Scopri di più cliccando qui!

Apple Pencil

Il vostro papà possiede un’iPad? Il regalo ideale potrebbe essere la Apple Pencil! Finitura opaca, design essenziale e precisione all’ultimo pixel, la Apple Pencil è lo strumento ideale per chi ha la necessità di correggere documenti, prendere appunti o ha semplicemente un improvviso attacco d’arte! Anche in questo caso puoi optare per un’incisione personalizzata gratuita e per dare un ulteriore tocco personale, puoi scegliere una splendida confezione regalo accompagnata da un biglietto.
Per saperne di più, clicca qui.

Abbonamento Apple Music

Il tuo papà è un appassionato di musica? Il regalo perfetto potrebbe essere l’abbonamento a Apple Music! Apple Music è disponibile su iTunes e per i dispositivi iOS e Android e ti da la possibilità di iniziare con una prova gratuita! Per il regalo puoi optare sia per l’abbonamento individuale che per quello per tutta la famiglia! Il primo è di €9,99 al mese, il secondo di €14,99 al mese. Per tutta la musica che vuoi, quando vuoi!

E tu? Hai già pensato al regalo perfetto per il 21 marzo? Prendi spunto dalla lista o facci sapere nei commenti quale sarà la tua scelta! Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le curiosità, gli eventi, i rumors e gli spoiler di casa Apple! Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali social! Ti aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]