Download For You: la nuova funzione Netflix presto su iPhone!

0
461

Un nuovo modo per poter godere di serie e film in base ai propri gusti, automaticamente, quando e dove si vuole. È questa l’idea alla base della nuova funzionalità di Netflix che presto sbarcherà anche sui dispositivi iOS. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere l’articolo!

Amate i film e le serie tv? Allora amerete anche questa importante novità targata Netflix. Risponde al nome di Download for you (Download per te) ed è la nuova funzione ideata dal team di Netflix per dare agli utenti la possibilità di scaricare automaticamente serie tv, film e programmi sul proprio dispositivo.

Download for you: l’idea di Netflix alla base della nuova funzione

Come asserito da Patrick Flemming, Director Product Innovation di Netflix, sul sito ufficiale della piattaforma:

“Tre anni fa, abbiamo introdotto i download intelligenti in modo che tu possa trovare il prossimo episodio del tuo programma preferito, anche quando sei in viaggio. Ora, vogliamo rendere la scoperta della tua prossima nuova serie o film preferito in modo facile e veloce, indipendentemente dal fatto che tu sia connesso o meno”

E ancora:

“Download per te, una nuova funzione che scarica automaticamente i programmi o i film consigliati sul tuo dispositivo mobile in base ai tuoi gusti. Che tu sia un fan della commedia bloccato in un lungo viaggio in macchina o un amante delle commedie romantiche senza Internet, ci occupiamo noi del lavoro, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo in attesa di intrattenerti e deliziarti”.

Download, Smart Download e Download for you

Nel 2016 Netflix ha lanciato la prima funzione Download. Nel 2019 ha poi lanciato la Smart Download, la modalità di Download intelligenti grazie ai quali, una volta finito di vedere un episodio di una serie, veniva scaricato automaticamente l’episodio successivo. Ora Netflix fa un ulteriore passo in avanti con Download for you ideata per scaricare automaticamente i programmi o i film consigliati sul dispositivo mobile degli utenti in base ai loro gusti.

Non solo! Sarà infatti l’utente stesso a poter scegliere la quantità di contenuto che desidera scaricare sul dispositivo (1 GB, 3 GB o 5 GB).

Presto Download for you sbarcherà anche su iOS e se potrà godere sul proprio modello di iPhone!

Noi vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, voi continuate a seguirci!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]