Come modificare i tuoi memoji su iPhone

0
420

Hai scambiato messaggi con i tuoi amici, ti hanno risposto con un memoji diverso dal solito e vorresti fare altrettanto? Allora questa è la guida che fa per te! Ti spiegheremo come modificare il tuo piccolo avatar personale su iPhone, con pochi click!

Come modificare i tuoi memoji sul tuo modello di iPhone? Basta seguire le indicazioni che troverai di seguito e iniziare a personalizzare a tuo piacimento i tuoi memoji!

La funzione memoji di Apple

La funzione memoji di Apple ti fornisce un avatar animato da includere nei tuoi messaggi di testo. È correlato alle simili animoji, che sono versioni animate di famosi simboli emoji; la differenza principale è che puoi cambiare l’aspetto del tuo memoji.

  • Per modificare il tuo memoji o crearne uno nuovo, utilizza la barra delle app in Messaggi per iOS.
  • Seleziona l’icona memoji.
  • Scorri verso sinistra finché il tuo memoji corrente non sarà visibile.
  • Clicca sul menu a tre punti nell’angolo in basso a sinistra.
  • Seleziona Modifica.

 

A questo punto potrai sbizzarrirti modificando il colore e il tono di pelle, aggiungendo rossore sulle gote, lentiggini, nei. Potrai personalizzare le tue sopracciglia sia nel colore che nello stile e aggiungere dei piercing. Divertiti poi a cambiare forma e colore degli occhi del tuo memoji, naso, bocca, orecchie, colore e taglio di capelli per renderlo il più possibile simile alla tua immagine. Inoltre una selezione di occhiali, copricapo, fasce e sciarpe aggiungeranno ancora più stile alla tua memoji.

Con iOS 12 e versioni successive e iPadOS, puoi creare un memoji in base alla tua personalità e al tuo umore, quindi inviarlo in Messaggi e FaceTime. E con un iPhone o iPad Pro compatibile, puoi creare un memoji animato che usa la tua voce e rispecchia le tue espressioni facciali.

Vuoi creare il tuo personale memoji da zero? Dai un’occhiata alla guida ufficiale Apple, clicca qui!

Hai già già visto le 217 nuove emoji di Apple? Clicca qui!

E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le curiosità, gli spoiler, gli eventi, i rumors e le guide di casa Apple! Seguici anche sulle nostre pagine social! Ti aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]