Apple Store in India! Online da oggi

0
430

“Siamo orgogliosi di espanderci in India e vogliamo fare tutto il possibile per supportare i nostri clienti e le loro comunità”. Queste le parole di Deirdre O’Brien, Senior Vice President Retail + People di Apple dopo l’annuncio del lancio dell’Apple Store online in India.

Il giorno del lancio dell’Apple store online in India è arrivato! Il 17 settembre l’azienda di Cupertino aveva annunciato che il 23 settembre sarebbe stata la data in cui anche l’India avrebbe avuto il suo Apple Store online. Quel giorno è arrivato. Oggi infatti per la prima volta i clienti in India potranno acquistare l’intera gamma di prodotti Apple e ricevere consigli e supporto da esperti Apple.

Apple Store India: le parole di Deirdre O’Brien

Il nuovo negozio online offre ai clienti la stessa esperienza premium che si trova negli Apple Store in tutto il mondo, fornita dai membri del team online pronti a offrire la loro esperienza.

A tal proposito Deirdre O’Brien, Senior Vice President Retail + People di Apple ha affermato:

“Sappiamo che i nostri utenti fanno affidamento sulla tecnologia per rimanere in contatto, impegnarsi nell’apprendimento e sfruttare la loro creatività e, portando l’Apple Store online in India, stiamo offrendo ai nostri clienti il meglio di Apple in questo momento importante”.

Una piccola grande rivoluzione perché L’Apple Store online è la destinazione più conveniente per acquistare prodotti Apple, con specialisti Apple online disponibili per supportare il cliente su qualsiasi problematica, dalla configurazione personalizzata di qualsiasi Mac alla configurazione di nuovi dispositivi. I clienti possono ottenere consigli, ricevere indicazioni e conoscere nuovi prodotti direttamente da Apple, sia in inglese che in hindi.

Apple Store India: le novità di ottobre

Inoltre con opzioni di finanziamento e un programma di permuta disponibile, l’Apple Store online offre una gamma di opzioni di convenienza. Gli studenti possono acquistare un Mac o un iPad a prezzi speciali e ricevere sconti su accessori e AppleCare +. A ottobre, i clienti possono aspettarsi sessioni online gratuite Today at Apple guidate da professionisti creativi locali, incentrate su fotografia e musica. Giusto in tempo per le festività natalizie, per prodotti selezionati saranno disponibili confezioni regalo firmate e incisioni personalizzate. L’incisione di emoji o testo in inglese, bengalese, gujarati, hindi, kannada, marathi, tamil e telugu sarà disponibile per AirPods e l’incisione in inglese sarà disponibile per iPad e Apple Pencil.

Fonte: Newsroom Apple