Apple Fitness+: lancio previsto il 14 dicembre

0
439

Grandi novità in casa Apple! Chi e cosa riguardano stavolta? I possessori di iPhone, iPad e Apple Watch e in particolare gli appassionati di fitness! Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo che segue!

L’ufficio stampa di Apple ha lanciato poche ore fa un comunicato ufficiale riguardante il lancio di un progetto dedicato a tutti gli amanti del fitness e ai neofiti che intendono avvicinarsi al mondo dello sport per la prima volta. Risponde al nome di Fitness+ ed è la prima esperienza di fitness costruita attorno ad Apple Watch.

Fitness+ verrà lanciata il 14 dicembre

Con data di lancio prevista per il 14 dicembre, Apple Fitness + rappresenterà un vero e proprio regalo di natale per gli amanti dello sport. Infatti, come si legge nel comunicato stampa sul sito ufficiale Apple, Fitness+ porta allenamenti in stile studio su iPhone, iPad e Apple TV, incorporando in modo intelligente le metriche di allenamento di Apple Watch per un un’esperienza personalizzata e coinvolgente unica nel suo genere che gli utenti possono completare dove e quando è conveniente per loro.

10 tipi di allenamento

Apple Fitness + verrà lanciato con 10 dei tipi di allenamento più popolari, tra cui High Intensity Interval Training (HIIT), Forza, Yoga, Danza, Core, Ciclismo, Tapis roulant (per correre e camminare), Canottaggio e Mindful Cooldown, guidati da un team di formatori il cui approccio è accogliente per tutti. Gli allenamenti sono alimentati dalla musica ispiratrice dei migliori artisti di oggi, progettata per mantenere gli utenti motivati dall’inizio alla fine.

“Essere più attivi è una delle cose più importanti che possiamo fare per la nostra salute, ma sappiamo che scegliere di allenarci può spesso essere una sfida sia che tu sia molto attivo o che sia appena agli inizi. Siamo entusiasti che Apple Fitness + riunisca le metriche di Apple Watch, ottima musica e un team di allenatori diversificato e stimolante – in un modo straordinariamente semplice e di facile accesso su tutti i dispositivi Apple – per incoraggiare i nostri utenti a mettersi in forma e rimani in salute”.

Jay Blahnik, senior director delle Tecnologie per il fitness di Apple

Il team di istruttori

Apple Fitness + presenta un team di istruttori celebri, carismatici e appassionati. Tutti specialisti nei loro campi, che lavorano insieme per creare contenuti di fitness eccezionali per tutti. Gli allenatori compaiono anche negli allenamenti degli altri, dando agli utenti la possibilità di essere ispirati dal proprio allenatore preferito, ottenendo anche motivazione dal resto della squadra. Inoltre, tutti gli allenamenti includono un trainer che mostra le modifiche, quindi gli utenti con diversi livelli di abilità hanno qualcuno da seguire.

Non resta che attendere il 14 dicembre per il lancio ufficiale di Apple Fitness + e portare i nostri allenamenti al livello successivo.

Fonte: Apple