Apple: crea regali natalizi unici usando iPhone e iPad!

0
284

Il conto alla rovescia per il Natale è entrato nel vivo. Tante le iniziative per rendere speciale, soprattutto in questi mesi così delicati, il periodo dell’anno più atteso, in particolar modo dai bambini. Anche Apple ha lanciato iniziative dedicate alle feste. Scopriamole insieme!

Desiderate creare regali di Natale unici nel loro genere? Volete donare ai vostri cari, anche se lontani, qualcosa di personalizzato? Potete farlo usando iPhone e iPad!
Infatti fino al 31 dicembre, Apple darà ai suoi utenti la possibilità di creare regali unici usando iPhone e iPad. Come? Scaricando il project book dal sito ufficiale Apple. Lo trovate cliccando qui e scegliendo un progetto da realizzare con amici e parenti, vicini o lontani.
Sei alla ricerca uno spunto creativo o qualche consiglio sulle attività proposte da Apple? Iscriviti alle sessioni online che saranno tenute ogni settimana!

Le iniziative natalizie di Apple

La prima risponde al nome de “L’abc dell’arte: Pensieri di gratitudine” un’iniziativa volta a far esprimere la gratitudine che gli utenti sentono nei confronti di una persona, di un luogo, o di un animale domestico. I Creative Apple aiuteranno chi sceglie questa iniziativa, a usare l’app Note su iPad per progettare un biglietto digitale personalizzato.
E ancora “L’abc della fotografia: Foto di famiglia divertenti”. Le nuove idee firmate Apple per creare ritratti di famiglia divertenti da regalare a parenti e amici. Come? Seguendo i consigli dei Creative Apple per usare al meglio le funzioni della Fotocamera su iPhone e iPad.

Ma le iniziative Apple dedicate alle feste non finiscono qui! Il gigante di Cupertino ha infatti ideato la nuova “Apple Music Christmas”. Una playlist avvolta nel calore e nella carica di ottimismo ideata per infondere, a chi ascolta i brani, lo spirito giusto per celebrare le vacanze con la famiglia e gli amici, anche se non si può stare insieme. Brani appositamente selezionati per cullare gli utenti mentre sfogano la loro creatività con i contenuti del progetto “Crea la magia delle Feste”.

Un Natale all’insegna dell’arte! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative, gli eventi, le news, gli spoiler e i rumors targati Apple! Seguiteci anche sulle nostre pagine social. Vi aspettiamo!

Fonte: Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]