share on:

Ci sono app e giochi che hanno contribuito a cambiare positivamente il mondo in cui stiamo vivendo. E Apple ha deciso di premiarle e di pubblicare la lista dei vincitori dell’App Store Best of 2020! Diamo un’occhiata!

Notevoli per la loro alta qualità, il design creativo, l’usabilità e la tecnologia innovativa, le app e i giochi premiati da Apple sono ugualmente celebrati per il loro impatto culturale positivo, disponibilità e importanza. Abbiamo stilato per voi la lista che potrete visionare anche sul sito ufficiale Apple.

Le migliori app del 2020

Sviluppata da Andres Canella: App per iPhone dell’anno: Wakeout !
App per iPad dell’anno: Zoom.

Sviluppata da Flexibits: App per Mac dell’anno: Fantastical!
App Apple TV dell’anno: Disney +.
App per Apple Watch dell’anno: Endel.

I migliori giochi del 2020

Gioco per iPhone dell’anno: “Genshin Impact”, da miHoYo.
Gioco per iPad dell’anno: “Legends of Runeterra”, di Riot Games.
Gameplay di “Legends of Runeterra” su iPad.
Gioco per Mac dell’anno: “Disco Elysium”, da ZA / UM.
Gameplay “Disco Elysium” su MacBook Pro.
Gioco per Apple TV dell’anno: “Dandara Trials of Fear”, da Long Hat House.
Gameplay “Dandara Trials of Fear” nell’app Apple TV.
Gioco Apple Arcade dell’anno: “Sneaky Sasquatch”, da RAC7.
Gameplay “Sneaky Sasquatch” su iPad.

App Trend 2020

App Shine.
Videochiamata di gruppo Caribu.
Gioco di Pokémon GO.
App ShareTheMeal.

 

Come asserito sul sito ufficiale Apple: “Le app riflettono la cultura e nel 2020 gli sviluppatori hanno guidato in modo preponderante una tendenza verso la disponibilità. Per aiutare gli utenti a ottenere la cura di sé quotidiana di cui avevano bisogno e per enfatizzare il benessere dei neri, Shine ha lanciato una sezione specificamente dedicata all’intersezionalità tra salute mentale e vite nere. Per gli insegnanti e gli studenti che hanno bisogno di reinventare l’esperienza in classe, Explain Everything Whiteboard ha offerto uno strumento di collaborazione basato su cloud in modo che i gruppi di studenti potessero continuare a lavorare sui progetti insieme, anche da remoto”.

Un premio importante che acquisisce ancora più valore nel delicato momento storico in cui stiamo vivendo. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità, le curiosità, gli eventi e gli spoiler di casa Apple!

Fonte: Apple

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]
Marianna Matricardi

Marianna Matricardi

Copywriter e Content Strategist, progetta e scrive contenuti per il web. Il suo motto? "Ama le parole, agonizza sulle frasi e fai attenzione al mondo" (Susan Sontag)