App per imparare le inglese: le migliori per iPhone!

0
244

Hai deciso di cimentarti nell’apprendimento dell’inglese? Sei già ad un buon livello ma vuoi metterti alla prova ogni giorno continuando ad esercitarti? Ti proponiamo le tre migliori app per imparare l’inglese su iPhone! Are you ready? Go!

LearnEnglish Grammar

Con oltre 5.500.000 download in tutto il mondo, LearnEnglish Grammar non ha certo bisogno di presentazioni! Classificatasi al primo posto nella categoria iTunes Education in 44 paesi e tra i primi dieci in 111 paesi, LearnEnglish Grammar è l’app gratuita che ti permette di imparare l’inglese in maniera intuitiva ed efficace.
Con 4 livelli, dal principiante all’avanzato, quest’app è adatta a chiunque voglia imparare l’inglese, con la possibilità di scegliere anche tra l’inglese britannico e l’inglese americano.
Migliaia di domande, esercitazioni e test ti aiuteranno a praticare e rafforzare le abilità nella lingua inglese. Provare per credere!

Tandem – Language Exchange

Preferisci imparare l’inglese confrontandoti con una comunità di interscambio linguistico? Tandem – Language Exchange è l’app che fa per te! Con il tuo iPhone in mano avrai la possibilità di migliorare le tue abilità linguistiche e sviluppare la competenza interculturale. Grazie a Tandem potrai infatti chattare con utenti madrelingua che ti aiuteranno a sviluppare in maniera concreta il tuo inglese o qualsiasi lingua tu voglia imparare. È sì, uno scambio linguistico, ma è soprattutto un importante scambio culturale! Consigliatissima!

 

AnkiApp Flashcards‬

Presentata come una delle “migliori app per imparare la lingua straniera” da TechTimes, AnkiApp Flashcards‬ è l’app perfetta per chi si affida alla memoria visiva per apprendere una nuova lingua. Richiede iOS 11.4 o versioni successive e ti permette di creare flashcard con testo, suoni e immagini e di scaricare quelle predefinite. Esegue automaticamente i backup e si sincronizza con tutti i tuoi dispositivi, tramite il cloud. Una selezione di oltre 80 milioni di flashcard predefinite ti daranno la possibilità di esercitare il tuo inglese, memorizzando visivamente migliaia di parole e concetti! Puoi creare le tue flashcard personalizzate e avviare un percorso di apprendimento completo in base alle tue necessità. Da scaricare subito!

Questa è la nostra top 3 dedicata all’apprendimento della lingua inglese. Qual è la vostra? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdere nessuna news!