App iPhone USA: la più scaricata è Coinbase!

0
331

Conosci Coinbase? Non sarà celebre alla stregua di Facebook, Instagram, YouTube, e del fenomeno Clubhouse, ma è l’app più scaricata su iPhone negli Stati Uniti! Vale la pena saperne di più!

Al primo posto della classifica delle app più scaricate su iPhone dall’App Store di Apple spicca un nome che a molti non dirà poi tanto. Si tratta di Coinbase e ha sbaragliato la concorrenza di colossi ben più conosciuti, con oltre 2 milioni di download nel mese di aprile!

La conosci? L’hai già scaricata sul tuo iPhone? L’abbiamo provata per te!

Coinbase: l’app più scaricata su iPhone in USA

Come asserito sul sito ufficiale, Coinbase “è una piattaforma sicura in cui è facilissimo acquistare, vendere e depositare criptovalute quali bitcoin, ethereum e altre”. In un momento storico in cui la criptovaluta è crollata del 16%, sembra quasi incredibile che l’app sia la più scaricata, ma la rivoluzione dei bitcoin deve probabilmente ancora dare il meglio di sé e gli americani fiduciosi hanno optato per un’app che si occupa proprio di criptovalute.

Con oltre 25 milioni di utenti in 32 paesi del mondo, Coinbase sta davvero spopolando. Per utilizzarla è sufficiente avere un conto corrente o una carta di debito. Un grande punto a suo favore? La sicurezza. Infatti oltre il 98% della criptovaluta è conservato offline in modo sicuro, mentre il resto è protetto attraverso misure di sicurezza online leader del settore. E gli americani l’apprezzano molto, talmente tanto da farla diventare l’app per iPhone più scaricata di Aprile! Alle sue spalle mostri sacri come Facebook, Tik Tok, Instagram e YouTube, solo per citarne alcuni.

Il mondo dei bitcoin e delle criptovalute ha conquistato anche il tuo interesse? Faccelo sapere nei commenti! E nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità, le curiosità, gli spoiler, gli eventi, le news di mercato e i rumors che orbitano attorno al mondo degli iPhone!

Hai già letto i nostri consigli sulle migliori app da scaricare sul tuo iPhone? Si passa dalle app di viaggio a quelle di risparmio, dalle app meteo a quelle per aumentare la produttività o imparare l’inglese. Sei curioso di saperne di più? Clicca qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]