23 ottobre: Al via la vendita di iPad Air 4 con Chip A14 Bionic

0
379

È stato presentato in occasione dell’Apple Event di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa e ora l’iPad Air 4 è finalmente pronto per essere venduto al pubblico. La data è ufficiale: 23 ottobre.

Inizia il conto alla rovescia per gli appassionati del mondo Apple. Mancano solo due giorni per avere finalmente la possibilità di acquistare lo straordinario iPad Air 4 con il chip A14 Bionic. Un gioiello di design e tecnologia che in molti hanno già ordinato per non lasciarselo sfuggire. Definito dalla casa madre di Cupertino “l’iPad Air più potente di sempre” iPad Air 4 ha un nuovo design all-screen con un display più grande da 10,9″, una nuova fotocamera posteriore da 12MP, un sensore Touch ID di prossima generazione e molto altro.

iPad Air: design all-screen e nuovi colori

iPad Air ha un design completamente rinnovato, sottile e leggero, disponibile in cinque meravigliose finiture: argento, grigio siderale, oro rosa, verde e celeste. Cromie di cui vi avevamo parlato nello specifico, qui.

Il nuovo design all-screen offre un display Liquid Retina più grande da 10,9″ per una straordinaria esperienza di visualizzazione. Per consentire al display di estendersi su tutti i lati, un sensore Touch ID di prossima generazione è integrato nel tasto superiore e permette di sbloccare velocemente, iPad Air, di accedere alle app o di utilizzare Apple Pay per i pagamenti. iPad Air è compatibile con la tastiera Magic Keyboard e con il suo design a inclinazione libera con trackpad integrato, con la Smart Keyboard Folio e con le nuove Smart Folio, oltre a Apple Pencil (seconda generazione), che si aggancia magneticamente su un lato di iPad per ricaricarsi, abbinarsi al dispositivo ed essere sempre a portata di mano.

Più possibilità con iPadOS 14

Il nuovo iPad Air ha di serie iPadOS 14, con nuove funzioni e nuovi design che sfruttano le caratteristiche uniche di iPad. iPadOS 14 integra ulteriormente Apple Pencil nell’esperienza iPad migliorando la capacità di prendere appunti e offrendo nuovi modi per lavorare con le note scritte a mano. La funzione di selezione intelligente utilizza l’apprendimento automatico on-device per distinguere le note scritte a mano su iPad dai disegni. Inoltre, il riconoscimento delle forme consente agli utenti di disegnare forme geometricamente perfette e di inserirle al posto giusto quando creano grafici e illustrazioni in Note.
Un vero e proprio scrigno di tecnologia e design disponibile dal 23 ottobre! Stay Tuned.

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]